Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

INAIL autorizzazione stampa laser

cambiando il programma per la gestione dei cedolini, c'è l'obbligo di ripresentare la domanda all'inail per l'autorizzazione alla stampa laser con la numerazione??

o cmq avvisare almeno l'inail del cambio del layout del cedolino continuando ad utilizzare la stessa autorizzazione??

grazie
 
Nel mio caso è stato sufficiente predisporre il tutto on-line.

Senti l'inail di riferimento

la sede di riferimento di roma mi ha detto che è possibile fare tutto online!!

in pratica devo abinare sul sito dell'inail, il mio numero di autorizzazione al numero di autorizzazione della ditta che gestisce il software!!

non riesco pero a trovare la funzione sul sito inail,
mi si apre il menu sulla destra ma non c'è una voce che mi permetta di fare questa funzione!!
Lei come ha risolto??

grazie
 
Se è possibile preferisco il tu, grazie.

Ho utilizzato il manuale messo a disposizione in quell'occasione dall'istituto prelevato direttamente dal sito inail.

Vedi se ti riesce.

http://www.inail.it/internet_web/wcm/idc/groups/internet/documents/document/ucm_116236.pdf

ho seguito il manuale e ora il sito inail mi restituisce la ricevuta come la pagina 11 del pdf qui di seguito
http://www.inail.it/internet_web/wcm/idc/groups/internet/documents/document/ucm_116236.pdf
A. TRACCIATI PRE-AUTORIZZATI ALLA CASA DI SOFTWARE
- Autorizzazione n. xxxxx del xxxxxxxxx

in pratica i vari clienti singolarmente verranno abbinati all'autorizzazione pre-autorizzata della casa del software, giusto??

La domanda è, in automatico si abbineranno tutti all'autorizzazione dello studio??
in pratica le due autorizzazioni (studio-casa software) saranno abbinate??

grazie
 
Nel caso che mi ha interessato cosi è stato.

Tuttavia prudenzialmente, ritengo sensato chiedere conferma allo stesso Istituto.

Saluti domenico
 
sicuramente è cosi, in quanto sto dentro al profilo dello studio e sto associando i vari clienti alla numerazione pre-autorizzata della ditta del software, di conseguenza sarà associato il automatico al numero autorazzato dello studio.

avevo chiesto giusto per conferma!!
grazie per le varie info!!
 
Alto