Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Importo netto naspi

Stipendio 1800 netti per 12 mensilità. Da 7 anni. Quanto ammonterebbe la naspi? Da un programmino in rete viene 1200 ma sono lorde o nette? Sapete aiutarmi?
 
Stipendio 1800 netti per 12 mensilità. Da 7 anni. Quanto ammonterebbe la naspi? Da un programmino in rete viene 1200 ma sono lorde o nette? Sapete aiutarmi?

Salve, non ha rilevanza alcuna l'importo netto sopra riportato, per il calcolo è necessario conoscere la retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni

Saluti
 
necessario conoscere la retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni
scusa 2380 ho dimenticato uno zero.che dati non ho dato?dimmi pure

L'ho già scritto, è necessario conoscere la retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni ;

dovrai (se non già in possesso) rimediare l'estratto contributivo previdenziale dove troverai le retribuzioni e le settimane contributive annue;

lo dico solo per il proseguo, per evitare eventuali equivoci, non sono disponibile ad eseguire calcoli di alcun genere.

Saluti
 
necessario conoscere la retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni


L'ho già scritto, è necessario conoscere la retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni ;

dovrai (se non già in possesso) rimediare l'estratto contributivo previdenziale dove troverai le retribuzioni e le settimane contributive annue;

lo dico solo per il proseguo, per evitare eventuali equivoci, non sono disponibile ad eseguire calcoli di alcun genere.

Saluti
52 settimane ogni anno 27000 di media di tutti i 7 anni
 
A naso Il netto è circa 1.030 euro, considerando sola le detrazioni personali, terrai in debito conto che a far data dal quarto mese l'indennità è ridotta per ogni mese del 3%.
Ok grazie ho dimenticato di dire che quella importo fornito è il ral complessivo quindi incluso di 13 esima e 14 esima. Nel cslcolo della naspi rientrano anche nel conteggio? Oppure andrebbero tolte?
 
Ok grazie ho dimenticato di dire che quella importo fornito è il ral complessivo quindi incluso di 13 esima e 14 esima. Nel cslcolo della naspi rientrano anche nel conteggio? Oppure andrebbero tolte?
Ok grazie ho dimenticato di dire che quella importo fornito è il ral complessivo quindi incluso di 13 esima e 14 esima. Nel cslcolo della naspi rientrano anche nel conteggio? Oppure andrebbero tolte?



Nel calcolo sono incluse la 13esima e 14esima, dalla circolare inps: ....l'indennità è rapportata ad una nuova base di calcolo determinata dalla retribuzione imponibile ai fini previdenziali degli ultimi quattro anni, comprensiva degli elementi continuativi e non continuativi e delle mensilità aggiuntive

Saluti
 
Alto