Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

IMPORTO DA PAGARE CON DEFINIZIONE AGEVOLATA QUATER

1977MICHELA

Utente
Buongiorno, dopo cartella esattoriale ho rateizzato il debito, ho pagato un parte accendendo alla def-age bis, poi def-age ter e adesso sto pagando la quater, mi chiedo come mai l'importo da pagare con la quater è maggiore rispetto a quanto rimaneva da pagare con la rottamazione ter.
Grazie

Si tratta di una cartella dove stavo pagando dm10, quindi inps. Con la ter non avevo terminato di pagare e dal documento che estrapolo dal sito dell'agenzia delle entrate riscossione i pagamenti coincidono con le mie uscite ma l'importo residuo da pagare risulta meno rispetto all'importo fornitomi con la quater. Ma non venivano stralciati interessi, aggio e diritti di notifica?

Buongiorno Michel, senza le carte sotto mano è difficile rispondere - anche in azienda abbiamo aderito a 2 rottamazioni e il risparmio è stato evidente... ti confermo lo stralcio degli oneri accessori

Buongiorno Gianni, si alcune cartelle che ho stralciato hanno un evidente risparmio ma alcune presentano queste differenze evidenti. Andrò a questo punto presso i loro uffici, grazie per avermi risposto.
Buona giornata

Alto