Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il notaio ha sbagliato

natalia

Utente
Ciao come vi ho anticipato nel titolo ho fatto un cambio di sede legale di una sas e naturalmente siamo andati dal notaio per tale adempimento il quale si è preso bei 900,00 euro!

Il fatto che aprendo dopo 20 gg la visura sulla nuova camera di commercio ho visto che il notaio ha sbagliato gli indirizzi dei soci e nello specifico la loro residenza la quale era indicata correttamente nei documenti che ho consegnato al notaio...

Cosa devo fare?
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Natalia

Riferimento: il notaio ha sbagliato

Ciao come vi ho anticipato nel titolo ho fatto un cambio di sede legale di una sas e naturalmente siamo andati dal notaio per tale adempimento il quale si è preso bei 900,00 euro!

Il fatto che aprendo dopo 20 gg la visura sulla nuova camera di commercio ho visto che il notaio ha sbagliato gli indirizzi dei soci e nello specifico la loro residenza la quale era indicata correttamente nei documenti che ho consegnato al notaio...

Cosa devo fare?
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Natalia

farlo presente al notaio, ovvio..
però mi chiedo dove erano i soci quando il notaio ha letto loro l'atto..
ciao

Ciao il notaio ha letto bene e ha certificato correttamente i dati della società e dei soci..ma ha sbagliato la comunicazione per la variazione sede legale!!

Direi che sono pagati tanto e sbagliano anche tanto!!!!

Natalia

Ciao il notaio ha letto bene e ha certificato correttamente i dati della società e dei soci..ma ha sbagliato la comunicazione per la variazione sede legale!!

Direi che sono pagati tanto e sbagliano anche tanto!!!!

Natalia

niente, glielo fai presente ed il notaio corregge a proprie spese la pratica..
ciao

Alto