Mi sto occupando dell'apertura di un nuovo negozio.
Per me e' la prima volta che me ne occupo a 360 gradi e ho pensato di rivolgermi a voi per un problema che si e' presentato e non so come gestire.
Il registratore di cassa e' usato (gia' presente nel negozio che ha fittato) e la mia cliente ha chiamato un tecnico per fiscalizzarlo con la propria partita iva. Io pensavo che il tecnico provvedesse alla comunicazione all'agenzia delle entrate (quando ero praticante, ho sempre incontrato tecnici che lo facevano). Comunque, questo tale non le ha lasciato niente, neanche un documento e ha detto alla mia cliente che io dovevo fare tutto. Cosa faccio? Doveva lasciarle una qualche dichiarazione, foglio, documento, ecc...??? Cosa comunico io all'agenzia delle entrate se non ho nulla? Se devo, c'e' una modulistica? La mia cliente mi ha lasciato il n. di tel del tecnico...
Grazie mille.
Per me e' la prima volta che me ne occupo a 360 gradi e ho pensato di rivolgermi a voi per un problema che si e' presentato e non so come gestire.
Il registratore di cassa e' usato (gia' presente nel negozio che ha fittato) e la mia cliente ha chiamato un tecnico per fiscalizzarlo con la propria partita iva. Io pensavo che il tecnico provvedesse alla comunicazione all'agenzia delle entrate (quando ero praticante, ho sempre incontrato tecnici che lo facevano). Comunque, questo tale non le ha lasciato niente, neanche un documento e ha detto alla mia cliente che io dovevo fare tutto. Cosa faccio? Doveva lasciarle una qualche dichiarazione, foglio, documento, ecc...??? Cosa comunico io all'agenzia delle entrate se non ho nulla? Se devo, c'e' una modulistica? La mia cliente mi ha lasciato il n. di tel del tecnico...
Grazie mille.