A
Andy
Ospite
<HTML>Oggi un caf ha chiesto a mio suocero per la consegna del 730 già compilato 35 euro. é normale?? mi è sfuggito qualche cosa??? non ricvono già un rimborso dallo stato???</HTML>
Scusate tanto se mi intrometto, sono nuova del forum e totalmente ********* in materia... ma anche a me insospettisce il fatto che ogni caf e sindacato mi chieda una tariffa diversa. Lavoro part time a tempo indeterminato come segretaria, ma l'anno scorso ho avuto anche delle prestazioni occasionali per cui non sono stati emessi cud, ma solo un fogliettino volante con il totale degli emolumenti. Ho invece ricevuto cud per un rimborso spese di un corso regionale finanziato dal FSE. Devo quindi fare dichiarazione dei redditi. Ho chiamato e la situazione è questa:CisL 25 euro, caaf Coldiretti 35, CGIL 55 se non tesserato, 25 se tesserato, quindi 25 + 15 per tessera... non voglio tesserarmi a nulla, quindi andrò al caaf di coldiretti, ma non mi pare normale questa disparità di prezzi... l'anno scorso mi sono affidata a Cisl che mi ha fatto fare anche tardi nella presentazioni dei documenti e per questo ho pagato una mora... l'impiegata tra l'altro mi disse che non potevo detrarre l'affitto senza ricevute dei versamenti bancari... io pagavo con il postepay.... quest'anno la tipa del Caaf Coldiretti mi ha detto che non servono ricevute, ma dipende dal tipo di contratto di affitto che ho... potete aiutarmi?
Grazie mille