Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

il 730 si paga?

A

Andy

Ospite
<HTML>Oggi un caf ha chiesto a mio suocero per la consegna del 730 già compilato 35 euro. é normale?? mi è sfuggito qualche cosa??? non ricvono già un rimborso dallo stato???</HTML>
 
<HTML>Il precompilato non si paga assolutamente. Mentre se te lo compilano tutto loro, si paga diversamente a seconda che si sia iscritti, coniuge di un iscritto. o non iscritto. Te lo dico per certo perchè io ho consegnato più di 10 modelli precompilati ieri alla CGIL e non pago assolutamente nulla.</HTML>
 
<HTML>anzi......

i caf....ti pagano se gli fai da "ufficio satellite"

-------------------------------------------------------------------
cgil non mi ha mai chiesto una lira

Uil a volte mi chiede un offerta libera

probabilmete tuo suocero si è rivolto ad un "ufficio satellite" o il

responsabile lo ha aiutato a completare la dichiarazione.

-----------------------------------------------------------------------------</HTML>
 
<HTML>azz....... 35 Euro?????

da chi sei andato? da Alì Babà e i quaranta ladroni?

Fatti fare IMMEDIATAMENTE la ricevuta con la descrizione della prestazione e poi rivolgiti al CODACONS.</HTML>
 
<HTML>...scusami paolo ma perchè tanta meraviglia ? da quello che mi risulta questa è la tariffa richiesta per chi non è iscritto e deve farsi compilare il 730 .
Ti risulta eccessiva ? esistono delle tariffe diverse ?
grazie.</HTML>
 
<HTML>La mia meraviglia è proprio xchè Andy è andato con un 730 già compilato. La tariffa non è QUELLA!!!!
Personalmente faccio GRATUITAMENTE il 730 solo agli amici ed il motivo è proprio xchè tra il modello di Buffetti (xchè in quello gratuito manca la busta) e la parcella si rischia di non avere rimborso.
Quanto dovremmo chiedere per L'UNICO?????
Questi si inventano "CAF" e fanno dichiarazioni ai poveri pensionati..... x me non è giusto... DICCCCIAMOLO!!!!!!!!!!</HTML>
 
<HTML>DICCIAMOLO!!!!

il caf è un vero business.....praticamente senza rischi.....

se il cliente indica dati non reali ...sono cavoli suoi.....


un mio collega ne fa 5.000 di 730 (come ufficio satellite) e quando io d'estate lavoro di notte...sulle dichiarazioni.......lui se ne sta al mare.......con la famiglia....

sono solo scelte di vita e professionali.</HTML>
 
Riferimento: il 730 si paga?

Scusate tanto se mi intrometto, sono nuova del forum e totalmente ********* in materia... ma anche a me insospettisce il fatto che ogni caf e sindacato mi chieda una tariffa diversa. Lavoro part time a tempo indeterminato come segretaria, ma l'anno scorso ho avuto anche delle prestazioni occasionali per cui non sono stati emessi cud, ma solo un fogliettino volante con il totale degli emolumenti. Ho invece ricevuto cud per un rimborso spese di un corso regionale finanziato dal FSE. Devo quindi fare dichiarazione dei redditi. Ho chiamato e la situazione è questa:CisL 25 euro, caaf Coldiretti 35, CGIL 55 se non tesserato, 25 se tesserato, quindi 25 + 15 per tessera... non voglio tesserarmi a nulla, quindi andrò al caaf di coldiretti, ma non mi pare normale questa disparità di prezzi... l'anno scorso mi sono affidata a Cisl che mi ha fatto fare anche tardi nella presentazioni dei documenti e per questo ho pagato una mora... l'impiegata tra l'altro mi disse che non potevo detrarre l'affitto senza ricevute dei versamenti bancari... io pagavo con il postepay.... quest'anno la tipa del Caaf Coldiretti mi ha detto che non servono ricevute, ma dipende dal tipo di contratto di affitto che ho... potete aiutarmi?
Grazie mille
 
Riferimento: il 730 si paga?

Scusate tanto se mi intrometto, sono nuova del forum e totalmente ********* in materia... ma anche a me insospettisce il fatto che ogni caf e sindacato mi chieda una tariffa diversa. Lavoro part time a tempo indeterminato come segretaria, ma l'anno scorso ho avuto anche delle prestazioni occasionali per cui non sono stati emessi cud, ma solo un fogliettino volante con il totale degli emolumenti. Ho invece ricevuto cud per un rimborso spese di un corso regionale finanziato dal FSE. Devo quindi fare dichiarazione dei redditi. Ho chiamato e la situazione è questa:CisL 25 euro, caaf Coldiretti 35, CGIL 55 se non tesserato, 25 se tesserato, quindi 25 + 15 per tessera... non voglio tesserarmi a nulla, quindi andrò al caaf di coldiretti, ma non mi pare normale questa disparità di prezzi... l'anno scorso mi sono affidata a Cisl che mi ha fatto fare anche tardi nella presentazioni dei documenti e per questo ho pagato una mora... l'impiegata tra l'altro mi disse che non potevo detrarre l'affitto senza ricevute dei versamenti bancari... io pagavo con il postepay.... quest'anno la tipa del Caaf Coldiretti mi ha detto che non servono ricevute, ma dipende dal tipo di contratto di affitto che ho... potete aiutarmi?
Grazie mille


aiutarti.. in che modo?
è il mercato, e non ci si può fare nulla e ci mancherebbe altro..
porta un precompilato, allora si che è gratis.. ma il precompilato deve essere corretto, se no le correzioni si pagano

saluti
 
Alto