Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

iformazioni urgntissime

pitta65

Utente
buona sera a tt..sn utente nuova..
vorrei delle informazioni ...

nel 2003 ho affittato un appartamento ad degli albanesi ke sino ad allora avevano pagato regorlamente...

scaduto il contratto aveva perso il lavoro cosi ' io inteneritami nn lo mandai via di casa,,,,ora dopo ben 5 anni (preciso che nn ho potuto farle il nuovo contratto in quanto lui nn mi ha mai piu' consegnato il permesso di soggiorno rinnovato)...ora le ho chiesto di lasciarmi l'appartamento e lui si rifiuta..cosa devo fare......grazie
 
Riferimento: iformazioni urgntissime

Corri un grossimo rischio.
Non ti devi intenerire, ma denuncia il caso alla polizia.
Sopratutto se sono privi di permesso di soggiorno.
 
Riferimento: iformazioni urgntissime

io prima ancora di fare qualsiasi denuncia passerei la pratica ad un avvocato: per andare sul sicuro meglio avere il parere di un legale.
 
Riferimento: iformazioni urgntissime

non vorrei crearti maggiori ansie. Ti invito a lasciare perdere il coinvolgimento emotivo ed a leggere quanto previsto dal recente "PACCHETTO SICUREZZA - LE SANZIONI PER IL PROPRIETARIO CHE CEDE L'IMMOBILE A STRANIERI IRREGOLARI INTRODOTTE DALL'ART. 5 D.L. 92/2008.
Ti invio un link dove potrai approfondire la cosa.

Le sanzioni per il proprietario che cede l'immobile a stranieri irregolari introdotte dall'art. 5 D.L. 92/2008 ("Pacchetto Sicurezza") - Comunicato Stampa ASPPI
 
Riferimento: iformazioni urgntissime

grazie ..spero ke questo messaggio lo possa leggere un avvocato o ki x esso per sapere come potermi muovere....grazie di cuore a ki mi ha risposto......:sun:
 
Alto