Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho un dubbio sul credito del mio 730

° Variazioni indirizzi
° Eventi che influisco sul pagamento

Scegli eventi...
Tipo evento...lavoro autonomo...

Tipo comunicazione
Tipo attività
Data inizio...(Attenzione retrodatare max 30gg dal giorno che fai naspicom)

Nelle note indicare...
Reddito presunto anno 2024 pari a euro.... (Quello che presumi)
 
° Variazioni indirizzi
° Eventi che influisco sul pagamento

Scegli eventi...
Tipo evento...lavoro autonomo...

Tipo comunicazione
Tipo attività
Data inizio...(Attenzione retrodatare max 30gg dal giorno che fai naspicom)

Nelle note indicare...
Reddito presunto anno 2024 pari a euro.... (Quello che presumi)
Data inizio posso mettere quella in cui mi hanno fatto il primo ordine dopo che ho fatto domanda naspi? (Tipo 15 giorni fa)

Reddito presunto va bene se inserisco una cifra approssimativa? E dev'essere di tutto l'anno o solo dei mesi in cui percepisco Naspi?
 
Data inizio posso mettere quella in cui mi hanno fatto il primo ordine dopo che ho fatto domanda naspi? (Tipo 15 giorni fa)

Reddito presunto va bene se inserisco una cifra approssimativa? E dev'essere di tutto l'anno o solo dei mesi in cui percepisco Naspi?
terza domanda: Io presumo di guadagnare massimo 400 € tutto l'anno in questo modo. La detrazione mensile dalla naspi sarà pari all'80% di 400 o pari all'80% di quello che avrei guadagnato quel mese? (Ossia 400:12?)
 
Per il lavoro autonomo tu devi dichiarare il reddito presunto annuo... poi l'INPS calcola la detrazione naspi 80% per quel reddito presunto annuo rapportandolo alla durata della naspi...
 
Ultimissima domanda: ho notato che l'ultimo ordine ricevuto da fiverr risale al periodo di carenza della naspi.

Sono 50 euro per un ordine del 10 giugno. Ho perso il lavoro il 6 giugno e la naspi decorre dal 15. Devo comunque dichiarare?

Io pensavo di smettere semplicemente di prendere ordini per l'estate e ricominciare quando riprendo il lavoro a settembre.
 
Per il lavoro autonomo è da comunicare il reddito presunto annuo.....
Mi è venuto in mente che il lavoro che ho svolto con questa piattaforma risale al periodo di carenza tra la domanda naspi e l'approvazione della stessa. Ho fatto domanda il 7 giugno, ho svolto il lavoro il 10, la mia naspi decorre dal 15 giugno. È comunque da comunicare ?
 
Alto