Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ho perso il documento IVA nuova società

ras01

Utente
Ho aperto la partita iva per la mia impresa di pulizie, e per sbaglio ho allegato i documenti dell'iva nella pratica che ho consegnato alla camera di commercio.

domanda... come faccio a sapere la partita iva della mia ditta?:D :confused:
 
Riferimento: Ho perso il documento IVA nuova società

Ho aperto la partita iva per la mia impresa di pulizie, e per sbaglio ho allegato i documenti dell'iva nella pratica che ho consegnato alla camera di commercio.

domanda... come faccio a sapere la partita iva della mia ditta?:D :confused:

..SEMPLICE ...richiedi un certificato alla Camera di Commercio locale della tua impresa...e vedrai..anche la partiva iva indicata.

poi...fatti rilasciare un duplicato dalla tua ADE locale, spiega l'accaduto.


saluti.
lella.
 
Riferimento: Ho perso il documento IVA nuova società

Grazie, mi ha detto il funzionario della camera di commercio che ci volevano 65gg per un certificato.. cmq spiegherò l'accaduto è vedrò..

Ma pensavo siceramente che online ci fosse qualcosa per trovare sta partita iva....

nn è un segreto di stato voglio dire... nn c'è propio un sito che ha na lista, una diavoleria insomma...???:confused:
 
Riferimento: Ho perso il documento IVA nuova società

Forse il problema sta nel fatto che non tutte le CCIAA elaborano le ditte appena sorte entro pochi giorni.

Comunque va all'Ade, spiega l'accaduto e fatti rilasciare una copia della p.iva come duplicato.

Eventualmente per mezzo del tuo consulente , che penso sia abilitato
a https://telemaco.infocamere.it/
puoi farti rilasciare la certificazione cciaa relativa alla tua impresa
( semprechè la CCIAA della tua provincia abbia caricato il documento).

Eventualmente tieni d'occhio la tua posizione con :

vai

saluti

lella
 
Riferimento: Ho perso il documento IVA nuova società

Grazie ancora una volta lella,

Al momento nn ho nessuno come consulente, mi sto facendo mandare tutta la relativa contabilità a casa...

Mi sto registrando al sito.
https://telemaco.infocamere.it
 
Ultima modifica:
Alto