Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Guida compilazione 730

Ogni quesito sulla compilazione del 730 precompilato, il Sig, Rocco consiglia di leggere le istruzioni, allora mi chiedo a cosa serve questo forum ? evidentemente colui che posta il quesito, chiede istruzioni più semplificate e dettagliate. è semplice dire: vedi istruzioni....
 
Ogni quesito sulla compilazione del 730 precompilato, il Sig, Rocco consiglia di leggere le istruzioni, allora mi chiedo a cosa serve questo forum ? evidentemente colui che posta il quesito, chiede istruzioni più semplificate e dettagliate. è semplice dire: vedi istruzioni....

Ciao Tonio61: sono iscritto da qualche anno su questo forum che trovo utilissimo; in merito all'utente Rocco posso dirti che più volte mi ha aiutato nella comprensione del difficile mondo fiscale - posso dirti in estrema tranquillità (e senza polemiche) che Rocco unisce sapientemente competenza - professionalità - disponibilità e cordialità.
Ciò premesso, se un utente pone una questione specifica, è possibile (non garantito) che qualcuno possa rispondere in maniera esauriente, se un utente chiede lumi circa "una guida di compilazione del 730" il rimando alle istruzione AE mi sembra obbligatorio.
Poi ognuno legge quel che gli pare.
Saluti - Gianni
 
Non posso che concordare con gianni1968.
La risposta data a Tonio61 nasceva dal fatto che il quesito abbracciava diverse problematiche (modalità di compilazione, errori, sanzioni, ecc.), insomma una vera e propria consulenza che non è possibile a mio parere fornire su un forum per cui si rimandava semplicemente alle istruzioni. Tutto qui.
Concordo altresì sul fatto che un forum non è un servizio di consulenza...gratuita (aggiungo io), per cui non si può pretendere una risposta a tutti i costi, a maggior ragione se i quesiti posti sono molto generici e abbracciano diverse questioni.
Saluti.
 
Alto