Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

gradimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: gradimento

e poi un appunto a tutti, cavolo! virgole, punti soggetti quando scrivete! vi fate prendere dala foga di rispodere e non si capisce mai un tubo!:D :sun:
 
Riferimento: gradimento

chiedo scusa se lascio le lettere nelle parole ma ho problemi con il pc, io scrivo ma lui....boh! sarà qualche filo intrippato!:p
 
Riferimento: gradimento

Saura, grazie per aver dato notizie di Antonio. Se lo senti digli che, almeno io, sono in attesa dei suoi graditissimi pareri professionali e dei suoi apprezzati commenti ironici.
Ciao.
 
Riferimento: gradimento

Intanto una buona giornata Saura.-
si, Annamaria, e Gio......però i compleanni non si scordano eh? Antonio, sta bene,per quanto possa star bene qualcuno che ha avuto un interento del suo calibro!.......................
Giusta questa puntualizzazione Saura, mica si puo' sempre sorridere, forum&amicizia equivale a condividere esperienze lavorative gioie&dolori, forse dimentichi che proprio su Antonio oltre al messaggio personale di auguri (ma questo e' altro discorso) ne' abbiamo parlato addirittura per telefono o sbaglio?
Ma vedi,a mio avviso e' sul punto seguente che dobbiamo lavorare:
mettere da parte rancori (incomprensioni) e beghe personali sfogate ad ampio raggio qui nel forum, un po' di sana auto-ironia risolve molte situazioni virtuali o reali che siano!:D
 
Riferimento: gradimento

a me questo non piace, e non piace anche a gli altri che non militano più, che ci sia sempre "qalcuno" che s'immola a direttore d'orchestra, tirando sempre in ballo sto spirito del forum, amicizia ecc, non piace a me come ad altri, il fatto di essere sgridati se si salta una ricorrenza, ma di Antonio qualcuno ha chiesto? si, Annamaria, e Gio......però i compleanni non si scordano eh? Antonio, sta bene,per quanto possa star bene qualcuno che ha avuto un interento del suo calibro! ma non è che io o altri siamo venuti qua a scrivere: mi stupisco e chieo scusa da parte di chi si è dimenticato ecc ecc! a vtle ho letto sta cosa per un banale compleanno! queste sono le cose che stanno stancando qua, che c'è sempre qualcuno pronto col ditino dietro puntato( eio ne so qualcosa)!
ats è entrat qualche giorno fa? ehhhhhhhh, caiprai, prima c'era fisso! vorrà dire qualcosa!
alberto scrive altrove, ci sarà un perchè!
turi? anche turi èparte del forum, anzi credo che turi abbia dato molto al forum, oltre al pepe, ha aiutato tanto chi ha postato, ciò non toglie, per carità che abbia il suo carattere, ma non è che le acuq chete sian meglio!
favio chi è ? è miodemo, strano non ricordalo in un forum dove il pelo nell'uovo è tenuto sotto controllo!
vedi Bicia cosa intendo, quando tu parli di spirito del forum (anche troppo, c'è ad ogni fine post:p ), noi di qua a volte ci scherziamo tra 3 o 4 di noi, bonariamente però, lo spirito del forum cos'è un fantasma che hai alle spalle e ogni volta che cadi in fallo sta lì a punzecchiare o è quello che era prima il forum....?
ma poi siamo tutti uguali dai, si turi ora ha rammentato la nutella, ma pure tu ad ogni post la ritiri fuori, ma vedi che alla fien siamo tutti nella stessa barca! e cmq, vi prego, dopo 4 anni sta storia della nutella.....fatela finita!:D

saura sembra che devi vomitarmi addosso qualcosa che tieni nello stomaco da tempo...come mai sei diventata così kafkiana? perchè ti ergi tu a paladina degli assenti? ma mi vieni ad attaccare sui problemi di salute di antonio? proprio ad una che si scioglie davanti ai problemi altrui...
spirito del forum infatti, nn spirito degli assenti per scelta (dei forzati che abbiano problemi ci mancherebbe altro...)
nutella o meno...io da te questo comportamento nn lo capisco, posso solo dire che sei cambiata da quando ti ha colpita il lutto dei grandi assenti per scelta...
mi viene in mente il fermento tipico di quando si imbastiscono le liste elettorali amministrative, specie quelle civiche...monta lo scontento dopo anni di maggioranza, si radunano e riesumano tutti i contatti possibili col passato, ci si rinvigorisce nel dire che nn va bene nulla, ci si GONFIA IL PETTO nel cambiare quello che si è sempre stati prima, mah...io lo spirito del forum lo voglio ancora presente e guardo il futuro nn il passato.
per la direzione d'orchestra: sai benissimo che mi piace la musica, studiata e praticata...ma nn qui...alla scuola "ottorino respighi" a sanremo.
ciao, una buona giornata e permettimi di continuare ad essere come sono sempre stata qui, fin dal dicembre 2003...io nn seguo le mode...
 
Riferimento: gradimento

tu sai beissimo Gio e hai concordato con me che a volte, l'eccessiva "premura" non sempre va bene! o sbaglio? a me, i finti buonismi non piacciono! ho conoscuto delle bellissime persone qua, io ho sempre avuto buoni rapporti con tutti per cui.....tu sai già!
scusa ma forse ho scritto male: non intendevo dire che voi non vi scordate i compleanni ma intendevo dire che tu e Anna avete chiesto notizie! :cool:
 
Riferimento: gradimento

cari colleghi ed amici del forum, poco fa saura esprimeva un lieve scostamento di gerico...ehm...scusate di gradimento per quel che riguarda il ns forum, postando: "...Bicia.....la banda qua sta calando, si sno allontanati tutti....ma come dargli torto?..."
...è una frase che potrebbe magari essere spunto di autocritica, come pure passare inosservata (nel senso di non approvazione), di nn condivisione o interesse.
voi che ne pensate?


scusa ma questa cos'è? non è una forma di "eccessivo" mettersi in mostra!? cosa c'era bisogno di un post a richiamo dei colleghi!
io non ho da vomitarti addosso niente, e non cominciamo a tira in ballo kafka che se uno non lo conosce è meglio nn parlarne, perchè Kafka aveva altre particolartà che con me ora come ora c'entrano poco, alemno in questo contesto! colpita da lutto per i vecchi "banditi"? può darsi ve ne erano di eccellnti, senza toglier niente ai nuovi!
ci sono persone nuove stupende qua, tranquilla, le vedo anche io!
e non darmi di volta-gabbana, con l'accento del: io non seguo le mode! perchè io sono coerente sempre, tu sai benissimo che io "evito" di mettere in mezzo gli altri! e non trasformo una semplice battuta in un affare di stato! vedi come sei tu: io mi sciolgo difronte ai problemi degli altri, io qui, io qua! ma cavolo Bicia, ma Santa Maria Goretti non c'è più eh! ma non è mettersi sopra a gli altri, dirsi così BUONA!?
non è che gli altri sono sempre tutti sbagliati eh!
ma scusa Bicia, miseria....però! ma che post è?: CARI COLLEGHI E AMICI DEL FORUM..... fidati, sono questi post che a molti non piacciono, credimi!
 
Riferimento: gradimento

scusa ma questa cos'è? non è una forma di "eccessivo" mettersi in mostra!? cosa c'era bisogno di un post a richiamo dei colleghi!
io non ho da vomitarti addosso niente, e non cominciamo a tira in ballo kafka che se uno non lo conosce è meglio nn parlarne, perchè Kafka aveva altre particolartà che con me ora come ora c'entrano poco, alemno in questo contesto! colpita da lutto per i vecchi "banditi"? può darsi ve ne erano di eccellnti, senza toglier niente ai nuovi!
ci sono persone nuove stupende qua, tranquilla, le vedo anche io!
e non darmi di volta-gabbana, con l'accento del: io non seguo le mode! perchè io sono coerente sempre, tu sai benissimo che io "evito" di mettere in mezzo gli altri! e non trasformo una semplice battuta in un affare di stato! vedi come sei tu: io mi sciolgo difronte ai problemi degli altri, io qui, io qua! ma cavolo Bicia, ma Santa Maria Goretti non c'è più eh! ma non è mettersi sopra a gli altri, dirsi così BUONA!?
non è che gli altri sono sempre tutti sbagliati eh!
ma scusa Bicia, miseria....però! ma che post è?: CARI COLLEGHI E AMICI DEL FORUM..... fidati, sono questi post che a molti non piacciono, credimi!

io colgo un tono sopra le righe e me ne dispiace. ho preso spunto da te, perchè tu manifestavi e manifesti anche ora un malessere forte qui. per il mio modo di vedere ho pensato fosse interessante parlarne, ritenendo che lo spirito del forum (che nn è l'anima degli assenti...scherzando sui fantasmi=spiriti...:D ) debba concretizzarsi nel concetto di gruppo, seppur virtuale, nn è poi così difficile. ma il gradimento scusa era mica per me! l'ho chiesto per noi, per il forum, penso sia lecito, no?
poi la prossima volta nn mi dire più che mi metto in mostra, sai, nn è un bel vedere...:D
ciauuuuuuuuuu!!!:sun:
 
Riferimento: gradimento

Boni, state boni.......... altrimenti lo spirito del forum verrà a cercarvi questa notte!!!!!

4034597.jpg
 
Riferimento: gradimento

SCUSATE l'intromissione, ma penso stia degenerando un pensiero comune :

-raccogliere le forze e ritornare allo spirito di un tempo-
-chi si è allontanato volontariamente o forzatamente è sempre gradito se non sconfina in maleducazione e volgarità.
-il forum è aperto a tutti e le risposte che si danno , sono un contributo esclusivamente gratuito e informativo da approfondire .
-se persone continuano a offendere con sinonimi tipo oche-galline-nutella etc.etc...non hanno capito lo spirito d'amicizia e di confronto che c'è sempre
stato tra di noi, e sarebbe ormai ora che lo facessero, e anche un brek ogni tanto per una pausa caffè ci vuole...non siamo robot.a disposizione di qualsiasi utente che ponga un quesito, con l'obbligo di rispondere sempre, soprattutto dopo ore di questo lavoro massacrante.
- se Bicia interviene con qualche " ..ehi ma ci siete?...o altro " è solo per radunare una "banda" sorta veramente con grande ironia , spirito di confronto e in alcuni casi anche di vera amicizia, visto che stava decadendo il tutto.
-nessuno si è dimenticato di Antonio o altre persone, e tanti di noi hanno contatti diretti con lui, come con altri del forum.
-dai...ritorniamo con la voglia e lo spirito che ci ha sempre contraddistinti.

saluti a tutti

lella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto