Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Giorni sul Cud 2011

Antonelly

Utente
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta.
Ho un dubbio riguardo ai giorni inseriti dal consulente sul mio CUD 2011.
Praticamente io sono assunta a tempo indeterminato e full time ormai da 4 anni circa (sempre nella stessa azienda).
Il consulente del lavoro sul cud 2011 mi ha segnato come giorni lavorativi 334 invece che 365gg.
La sua giustificazione è stata che siccome durante l'anno sono mancata, è giusto che i giorni non siano 365 ma meno (ho preso le ferie, giorni di malattia e permessi).
E' giusto ciò che dice lui, o avendo un contratto a tempo indeterminato deve riportare 365gg? :confused:
 
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta.
Ho un dubbio riguardo ai giorni inseriti dal consulente sul mio CUD 2011.
Praticamente io sono assunta a tempo indeterminato e full time ormai da 4 anni circa (sempre nella stessa azienda).
Il consulente del lavoro sul cud 2011 mi ha segnato come giorni lavorativi 334 invece che 365gg.
La sua giustificazione è stata che siccome durante l'anno sono mancata, è giusto che i giorni non siano 365 ma meno (ho preso le ferie, giorni di malattia e permessi).
E' giusto ciò che dice lui, o avendo un contratto a tempo indeterminato deve riportare 365gg? :confused:

secondo me avrebbe dovuto inserire 365 giorni.
ciao
 
I giorni presenti sul Cud non sono le giornate effettivamente lavorate (comprensive di ferie e permessi che sono appunto retributi), ma i giorni per i quali spettano le detrazioni per lavoro dipendente ( e c'è anche scritto). E se una persona è assunta dall'01/01 al 31/12 spettano 365 giorni di detrazioni!!!!.Digli al datore di lavoro di sentire il consulente e chieder spiegazioni perchè qualla che ti ha dato lui non centra niente!
 
Alto