Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Frontespizio Redditi PF web precompilata - manca partita iva

lisantit

Utente
Buongiorno. Nel frontespizio del modello di redditi PF web, non vedo il campo dove inserire la partita iva nella sezione "dati del contribuente". Non lo vedo io o è presente in qualche altra sezione? Nel pdf il relativo campo risulta vuoto

Grazie
 
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema. nella compilazione del frontespizio non viene riportato la sezione per indicare il nr. di P.iva, e quindi non è compilabile ma nella stampa di bozza risulta vuoto. Occorre attendere qualche aggiornamento ? Grazie
 
L'unica soluzione che mi viene in mente per ovviare al problema è procedere alla compilazione con il software dell’ADE.
 
Ultima modifica:
Non funziona neanche il Software ade da errore nella compilazione nel quadro rr. dobbiamo aspettare l'aggiornamento. Io ho estrema necessità di trasmettere la dichiarazione perchè serve alla banca per deliberare l'erogazione del mutuo.
 
Non funziona neanche il Software ade da errore nella compilazione nel quadro rr. dobbiamo aspettare l'aggiornamento. Io ho estrema necessità di trasmettere la dichiarazione perchè serve alla banca per deliberare l'erogazione del mutuo.

Non avevo necessità di compilare il quadro RR io sono riuscito ad inviarla.
 
Ultima modifica:
Alto