Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORZA AZZURRI

Gio.

Utente
Nelo speranza di vedere un bel CALCIO giocato (l'inizio non e' stato dei migliori).......Forza azzurri avanti tutta verso i quarti......
Buon we ragazzi ;)
 
dai mondiali del 1982 il mio interesse per il calcio è andato scemando... un genitore mi confidò che un allenatore di ragazzi delle scuole medie, insegnava ai suoi allievi "come cadere in area di rigore" ovvero come ingannare l'arbitro... poi si raccoglie ciò che si semina, con la televisione di stato e giornali che ci obbligano a pagare il canone/tasse per vedere dei brocchi strapagati mentre per altre discipline dove primeggiamo nel mondo non c'è spazio... (ricordi negli anni 90 la pallanuoto di Ratko Rudic?).
Quel che mi preoccupa è che l'italiano medio si ricorda di indignarsi solo per il calcio, e non per i veri problemi ma questo è altro discorso
 
APPROVO E SOTTOSCRIVO Carissimo.
Agggiungo che ha molto piu' valore in questi tempi il chiacchierio e le cazzate che si sparano su giornali e tv, del calcio giocato fatto di correre e pedalare, sulla carta abbiamo tutti fernomeni prendendo atto che siamo andati a casa perche' scarsi.....:cool:
 
APPROVO E SOTTOSCRIVO Carissimo.
Agggiungo che ha molto piu' valore in questi tempi il chiacchierio e le cazzate che si sparano su giornali e tv, del calcio giocato fatto di correre e pedalare, sulla carta abbiamo tutti fernomeni prendendo atto che siamo andati a casa perche' scarsi.....:cool:
vediamo che combina Pozzecco con l'Italbasket, ma anche lì la concorrenza è fortissima e la nostra materia prima non eccelsa salvo qualche eccezione; speriamo bene
 
Alto