Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Eccoci qui!
Leggo volentieri, con entusiasmo la presenza di un bel gruppo di persone vero spirito di "banda" in vista della 2a edizione del Forum day!!
La speranza ERA l'ultima a morire in quanto alla mia presenza, per diversi motivi non posso essere della "partita", sicuramente la prox, visto che non c'e' 2 senza 3!!
Barbara rinnovandoti ancora un GRAZIE di cuore per quanto hai fatto nel portare avanti questa organitation, ti evidenzio che ho appena sentito il ristrorante confermando una 15a di coperti come da orario prestabilito, e' ok l'inizio pranzo dalle 13 alle 13.30 circa.-
EMIL, mi raccomando porta alta (insieme ad Alberto) la bandiera Bianco-Nera.....:cool::yes2:
Concordo con Anna, la prox sara' certamente direzione SUD visto i non pochi sacrifici a cui sono chiamati gli "amici" provenienti da CENTRO-SUD per raggiungere Milano, un GRAZIE a tutti/e e.......BUON DIVERTIMENTO, saro' collegato in web, il primo che parla in linguaggio fisco/contabile in questa giornata da "vivere" in spensieratezza ricevere una scossettina elettrica ONLINE....:yes2:
Buona giornata.-
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Eccoci qui!
Leggo volentieri, con entusiasmo la presenza di un bel gruppo di persone vero spirito di "banda" in vista della 2a edizione del Forum day!!
La speranza ERA l'ultima a morire in quanto alla mia presenza, per diversi motivi non posso essere della "partita", sicuramente la prox, visto che non c'e' 2 senza 3!!
Barbara rinnovandoti ancora un GRAZIE di cuore per quanto hai fatto nel portare avanti questa organitation, ti evidenzio che ho appena sentito il ristrorante confermando una 15a di coperti come da orario prestabilito, e' ok l'inizio pranzo dalle 13 alle 13.30 circa.-
EMIL, mi raccomando porta alta (insieme ad Alberto) la bandiera Bianco-Nera.....:
Concordo con Anna, la prox sara' certamente direzione SUD visto i non pochi sacrifici a cui sono chiamati gli "amici" provenienti da CENTRO-SUD per raggiungere Milano, un GRAZIE a tutti/e e.......BUON DIVERTIMENTO, saro' collegato in web, il primo che parla in linguaggio fisco/contabile in questa giornata da "vivere" in spensieratezza ricevere una scossettina elettrica ONLINE Buona giornata.-

sono tanto tanto dispiaciuta che tu non possa essere dei nostri.... dopo tutto quello che hai fatto per organizzare questa giornata!!!
icon_smile_blackeye.gif


Ok sarà per la prossima... e.... grazie ancora :yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

mmiiiiiiii.....zziga
mi spiace davvero ma, d'altro canto, tra incarichi manageriali alla Marchionne e talk-show politici locali, dove lo trovi il tempo?:D
Non macherà occasione!!!!
Ciao Gio.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

mmiiiiiiii.....zziga
mi spiace davvero ma, d'altro canto, tra incarichi manageriali alla Marchionne e talk-show politici locali, dove lo trovi il tempo?:D
Non macherà occasione!!!!
Ciao Gio.


Ciao Antonio,sempre un piacere leggerti dall'alto della tua saggezza umana&professionale quanto dici bene + che talk-show avendo acquisito ora alcuni numeri di eredita' politica dal precedente assessore al bilancio mi sembra tanto un Grande Fratello, sara' perche' mi piace di +l'arrosto del fumo?:confused:
Alla prochaine, di certo,
Buona serata Ciao.-:yes2:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao a tutti volevo ricordare che il ristorante è stato prenotato per le 13,00/13,30 e considerato il fatto che molti di noi arrivano in orari differenti, pensavo che forse sarebbe meglio incontrarci direttamente davanti al ristorante per le 13,00, evitando così soste "rischiose" per noi femminucce, in luoghi non propriamente sicuri come ha giustamente ricordato Antonio ....
Trattoria
IL PAIOLO
Via Fara Gustavo, 7
Milano
Tel. 02 66981816

ciao e .... a sabato!!!!! :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao a tutti ragazzi!
Vedo con piacere che si è riusciti nell'organizzazione del forum-day! :sun:
Purtroppo io ultimamente latito il forum per motivi vari e quindi non sono riuscita a seguire gli eventi... :(
Avevo ricevuto l'mp di no_limits per partecipare (GRAZIE Barbara), ma purtroppo proprio questo sabato mi tocca lavorare ed in questo periodo è difficile trovare qualcuno che cambi i turni! :(
Vi auguro quindi di passare una bella giornata in compagnia!

Un abbraccio a tutti! :sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao a tutti volevo ricordare che il ristorante è stato prenotato per le 13,00/13,30 e considerato il fatto che molti di noi arrivano in orari differenti, pensavo che forse sarebbe meglio incontrarci direttamente davanti al ristorante per le 13,00, evitando così soste "rischiose" per noi femminucce, in luoghi non propriamente sicuri come ha giustamente ricordato Antonio ....
Trattoria
IL PAIOLO
Via Fara Gustavo, 7
Milano
Tel. 02 66981816

ciao e .... a sabato!!!!! :sun:

Ma per le femminucce che arrivano in stazione alle circa 11.00????????
vuol dire che ho due ore di "sosta rischiosa"?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ma per le femminucce che arrivano in stazione alle circa 11.00???????? vuol dire che ho due ore di "sosta rischiosa"?

la zona della Stazione Centrale effettivamente può essere pericolosa ma:

1) solo di sera e mai di giorno;
2) basta evitare di dare confidenza a sconosciuti ... tener d'occhio borsa, borsellino, ecc.

In poche parole, state pure tranquilli che non si rischia nulla di sabato mattina :yes2:

per impegnare il tempo, siccome arrivi per le ore 11:00, potresti farti un giro in corso Buenos Aires (una delle vie dello shopping più conosciute di Milano). Non dista molto dalla stazione centrale: puoi prendere un mezzo (tram / autobus) in via Vitruvio (saranno 2 o 3 fermate), oppure puoi fare due passi a piedi (10/15 minuti max e ci arrivi).

Con alle spalle la Stazione Centrale, via Vitruvio si trova sulla sinistra dalla piazza davanti alla stazione; comunque basta chiedere a qualsiasi passante e te la indicano.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

anch'io arriverò prima...............giriamo con il braccio alzato e ombrellino rosso? raduniamo i dispersi e ci facciamo un aperitivo!!!:D
 
Alto