Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ohi, io casa ce l'ho piccola ma in compenso ho un grande giardino, con annesso forno per il pane e barbecue, se ci stringiamo....
altrimenti attraversiamo la strada e a 100mt c'è la spiaggia: un bel falò come ai vecchi tempi come lo vedete? :yes2:

Barbara, inizia a farti una planimetria del giardino,per sistemarci tutti, onde evitare un'accavallarsi di tende, mettendo dei paletti (non alle tende....:confused:) ben precisi, non si puo' oltrepassare le mura domestiche, non vorrei mai la notte trovarmi la tua famiglia in tenda e la banda tranquilla davanti alla TV!
c0046502.jpg
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

il mare...a 100 mt.????? ....uauauuuuuuuuuuuuu

ti SEI TROPPO ESPOSTA! eheheheheheheheh

dici che ho esagerato?
vabbè al limite posso far da guida qui:
IMG_0559.jpg


547.jpg


Che ne dite?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

allora mettiamo dei PALETTI sull'organization:


- sabato 14/3 si arriva a Roma con qualsiasi mezzo
( asini,calessi, monopattini , mongolfiera, bighe.. tutto andrà bene...purchè si arrivi per le --- 10,00.=?)..

BARBARA ci farà da CICERONE nel centro di ROMA fino a che lo stomaco ce lo consentirà. ( ehehehe qui ognuno dovrà gestirselo ..lo stomaco !)

Pranzo conviviale ( Barbara saprà dove portarci...)

Pomeriggio = altra scorribanda a Roma sempre con Barbara e altri del forum romani ( se si vogliono aggregare) .

Sera =...eheheh...lascio libero arbitrio a tutti

Mattina della domenica 15/3 . ..
In base ai propri impegni ognugno si gestirà la mattinata se decidono di andare a casa , altrimenti...

scorribanda verso il mare? ... eheheh

vedete voi.
io ho buttato..la prima pietra....

saluti
lella
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Bella ci' :yes2:

le foto sono degli scavi di Ostia Antica (tutti conoscono il Foro, il Colosseo, il Cuppolone, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, ecc ecc) ma io Vi ho sottoposto delle foto di un sito archeologico stupendo che nessuno o quasi menziona mai! e di cui ne vado fiera visto che sono di là.
Ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Scusa Barbara...ma con una proposta così allettante...
vuoi anche che la BANDA DEL FORUM non venga?...

il mare...a 100 mt.????? ....uauauuuuuuuuuuuuu

ti SEI TROPPO ESPOSTA! eheheheheheheheh

:yes2:

riepiloghiamo i presenti.

gio
emil
lella
albè
annamaria
BARBARA (obbligatorio)

.........
.........

.........

firmate pure , il linbro presenze è aperto.:yes2:

Stefaniag. :D:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ok ragazzi, visto che a Roma non è andata....
IO propongo:


27 Giugno 2009 a MILANO

girasole_gif_animata.gif


Chi si aggrega? :smile1:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Data certa (anche se' non piu'obbligo di legge) e luogo certo, BRAVA Barbara e cosi' che si fa!!

Dopodiche':
ma, forse, non so, posso&non posso,vedremo da turbamenti interni ed esterni,elezioni amministrative&lavoro,famiglia&cane&canarini......cmq sia
:

da essrci o non esserci io-voi-noi, AVANTI COSI'...........
chi c'e' c'e' e chi non c'e' alla PROX, stile 1a EDIZIONE!!!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ok ragazzi, visto che a Roma non è andata....
IO propongo:


27 Giugno 2009 a MILANO

girasole_gif_animata.gif


Chi si aggrega?

d'accordo che te metti in mostra (o sei na mostra...?...:D) ma come mai siamo stati dirotttttati de qua?:confused:...bohhhhh!...
mbè nn so se creperò il 27 de ggiugno, ma se così nn fosse ci sarò, basta che nun me fai annà da sola e che te ce stai, vero? :yes2:

iniziamo a contare dai! ahò pe ttè, famo: I, II, III, IV, V...
ciao a tutti, buon pomeriggio
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

d'accordo che te metti in mostra (o sei na mostra...?...:D) ma come mai siamo stati dirotttttati de qua?:confused:...bohhhhh!...
mbè nn so se creperò il 27 de ggiugno, ma se così nn fosse ci sarò, basta che nun me fai annà da sola e che te ce stai, vero? :yes2:

iniziamo a contare dai! ahò pe ttè, famo: I, II, III, IV, V...
ciao a tutti, buon pomeriggio

"Il fine giustifica i mezzi"

e siccome i mezzi sono stati ulteriormente dimezzati... è il FINE che conta! :yes2:
Ok allora facciamo l'appello:
Barbara
Giovanni
Bicia
.... e poi???????
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

"Il fine giustifica i mezzi"

e siccome i mezzi sono stati ulteriormente dimezzati... è il FINE che conta! :yes2:
Ok allora facciamo l'appello:
Barbara
Giovanni
Bicia
.... e poi???????

ah bbellaaaa!
vedi de stilà st'elenco seguendo l'alfabbeto, nn in ordine de comparsa, eh?...:D
BBG ...sembramo n'emittente...:s-sault:
 
Alto