Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao Saura buona giornata,
Tillial pero' fossi in te mi terrei pronta....quando si parte si parte anche in 24 ore stile last minute!:D:yes2:

...è brutto e triste partire in quarta...senza MAI salutare!
concordo con quanto hai risposto, ciao e buona giornata!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

prima che qualcuno mi bacchetti le mani, a mo di maestrina.....


ciao Gio, buona giornata anche a te
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ovviamente Gio non è per te, ma dato che per evitare che ora arrivi "qualcuno" che dice, ah ma non mi riferivo ate ecc ecc, chiudo il discorso col dire che se uno/a non saluta alla prima può esserci un motivo e non solo la maleducazione....
sono sicura che era per me, dato che anche direttamente mi è stato "rimproverata" questa cosa, allora.....chiariamoci una volta per tutte, io a scuola ci sono già andata, di maestre ne ho avute fin troppe! educazione è risalutare ad un saluto ma è anche non intromettersi nei discorsi degli altri! per cui saluto e auguro una buona giornata, a tutti! però a me quello che fa pena è passare io per la cattiva da qualche giorno a questa parte, e mi sa che non è proprio così.
la cosa che mi consola è che la "vecchia" banda mi conosce e sa!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

ovviamente Gio non è per te, ma dato che per evitare che ora arrivi "qualcuno" che dice, ah ma non mi riferivo ate ecc ecc, chiudo il discorso col dire che se uno/a non saluta alla prima può esserci un motivo e non solo la maleducazione....
sono sicura che era per me, dato che anche direttamente mi è stato "rimproverata" questa cosa, allora.....chiariamoci una volta per tutte, io a scuola ci sono già andata, di maestre ne ho avute fin troppe! educazione è risalutare ad un saluto ma è anche non intromettersi nei discorsi degli altri! per cui saluto e auguro una buona giornata, a tutti! però a me quello che fa pena è passare io per la cattiva da qualche giorno a questa parte, e mi sa che non è proprio così.
la cosa che mi consola è che la "vecchia" banda mi conosce e sa!


Statteeeeeeee boneeeeeeee, come direbbe il Costanzo nazionale con accento romanesco alla no-limits (Barbara)!!!
Ma visto che non siamo in un salotto del Costanzo show ne' tantomeno a uomini e donne,giusto Saura,non e' per me........ma vedendo il mio nome a caratteri cubitali ho detto che succede, dobbiamo partire per il forum-day tra 1\2 ora???
Lasciamo perdere queste "beghette di poco conto"!
Saluto ed abbraccione:D:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

non c'è problema, per me potete partire anche subito, io e te abbiamo già parlato giusto? quindi....già sai!
io non ho problemi, quelli che mi conoscono, lo sanno che l'esaurita non sono io....però sai che c'è? che quando non militi nel forum per un pò di tempo, perchè hai altro da fare, e non guardi ogni singolo pelo come fanno altri, questi ultimi che invece ci dormono qua dentro diventano (anzi si credono) leader della situazione, senza sapere che invece si rendono ridicoli e basta, perchè invece che pensare ai loro problemi stanno a sindacare i "peli" degli altri.
dato che io ancora mi ritengo una donna con diverse occupazioni oltre quella di impicciarmi degli affari degli altri, a dirlo non ho problemi.
e poi dicevate di Turi? ma Turi in confronto è un lord.....almeno lui quando parla, lo fa con cognizione di causa.
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

la maggior parte dei vecchi banditi si è rotta di questo modo di fare....ok? solo che a gli altri (e fanno bene) non gliene frega di stare a dirlo! e certo che tutte le volte, c'è sempre il ditino puntato su quello che fai o non fai! ma è possibile?
ecco ora che mi sono sfogata.....aspetto con ansia, il kilometrico discorso senza senso che ne seguirà.

e nel frattempo chiedo scusa a tutti, per questo sfogo, fuori luogo....anzi fuori contesto!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

pensavo che anche fiuggi potrebbe andar bene per il forum-day, ma nn per le rinomate terme.
ciao a tutti e buon pomeriggio!
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

statteeeeeeee boneeeeeeee, come direbbe il costanzo nazionale con accento romanesco alla no-limits (barbara)!!!
Ma visto che non siamo in un salotto del costanzo show ne' tantomeno a uomini e donne,giusto saura,non e' per me........ma vedendo il mio nome a caratteri cubitali ho detto che succede, dobbiamo partire per il forum-day tra 1\2 ora???
Lasciamo perdere queste "beghette di poco conto"!
Saluto ed abbraccione:d:sun:

bravooooo!!!:D:D:D
 
Alto