Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

certo...ASPETTIAMO ANTONIO.!

A ME STA BENE. ( sono in debito di una rosa con lui.....).:whoo:

CIAO A TUTTI.

P.S.= Per Anna.

ok per Roma o Firenze o dintorni.

Lella!!!!!!!
sono i dintorni che nn mi piacciono, perdo subito la bussola sono asina in geografia:D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Dopo questa affermazione piacevole &"musicale" alle mie orecchie, ti meriti questa Stefania.-
Ciao!
1.jpg

WOW!!!! grazie!!! sarò ripetitiva ma è bellissimo!! :D
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao,
mi permetto nuovamente di intromettermi tra voi utenti di "vecchia" data ed esprimere il mio grande desiderio di conoscerVi tutti personalmente.
Oltre a pareri professionali utilissimi a risolvere dubbi e problemi che molto spesso ci assalgono nello svolgere le nostre mansioni, date quotidianamente quel pizzico di pepe in più che aiuta a rendere meno "noiose" le nostre giornate lavorative.
Ci tenevo a dare il mio, seppur insignificante, parere ed a incitarvi a continuare sempre così.
Grazie ancora a tutti.
Barbara
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Barbara arruolata per il forum day 2.
Per ora, dai miei calcoli, saremmo

Io, Marina (in muta), Saura, Bicia, Gio, Lella, Annamaria, Barbara, Antonio, Alberto, ......chi dimentico?
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Mi accodo alla "saggia"decisione di aspettare gli amici impossibilitati a spostamenti a breve tempo quali "l'amico" Antonio che non deve mancare, quindi andiamo pure di proroga!
Non per condizionare nessuno nella decisione, ma Stefania (grazieeee:sun:) continua ad ammirare le bellezze di Langa, e come si puo' fare diversamente.......(vorra' dire che gli paghero' pranzo al Forum-day):D
Mi limito a segnalare questo, se viene Roma quale localita' scelta, quindi per noi dal Nord una 2 gg. di sicuro, w.e. sabato 21.03-domenica 22.03 potrebbe essere veramente a doc, iniziamo a pensarci?:cool:
Unire l'utile al dilettevole con amici di Banda nonche' "amanti del calcio" con un Roma-Juve proprio in quella domenica,concentrando l'incontro nella giornata di sabato e domenica nella mattinata....chissa', se son rose........:sun:
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Mi accodo alla "saggia"decisione di aspettare gli amici impossibilitati a spostamenti a breve tempo quali "l'amico" Antonio che non deve mancare, quindi andiamo pure di proroga!
Non per condizionare nessuno nella decisione, ma Stefania (grazieeee:sun:) continua ad ammirare le bellezze di Langa, e come si puo' fare diversamente.......(vorra' dire che gli paghero' pranzo al Forum-day):D
Mi limito a segnalare questo, se viene Roma quale localita' scelta, quindi per noi dal Nord una 2 gg. di sicuro, w.e. sabato 21.03-domenica 22.03 potrebbe essere veramente a doc, iniziamo a pensarci?:cool:
Unire l'utile al dilettevole con amici di Banda nonche' "amanti del calcio" con un Roma-Juve proprio in quella domenica,concentrando l'incontro nella giornata di sabato e domenica nella mattinata....chissa', se son rose........:sun:

A Giova',
ma me stai a stuzzicà a nnà a vedè aa partita 'nsieme?
Guarda che io sono della Curva Sud!!!!!!
eh eh eh
Ciao
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Sondaggio:

1) quanti siamo per il 20 e 21 marzo 2009?

2) Roma o Firenze?

Inizio io

1) Va bene
2) Firenze
 
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

A Giova',
ma me stai a stuzzicà a nnà a vedè aa partita 'nsieme?
Guarda che io sono della Curva Sud!!!!!!
eh eh eh
Ciao

Stuzzicata "mirata",gia' fatto...qua' la mano Barbara, con Emil aggregato(cuore bianco-nero) sempre che la moglie al seguito in quella giornata gli firmi il permessino? :D:D
 
Alto