Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

un grazie a tutti voi anche da parte mia, molti li conoscevo seppur solo in foto, ma la vera sorpresa sono stati kob e marina ...........
a filippo avevo attribuito molti anni in più (a proposito ragazzaccio goloso, nn si ritrae una "signora" senza averle dato il tempo di ripassare il trucco e sistemato la parrucca:D).....
a marina (che pure nn so ancora quanti anni abbia, ma ad una signora gli anni nn si chiedono) ne avevo attribuiti meno, insomma credevo fosse una "bimba" intorno ai vent'anni..........
è stata una giornata bella e spensierata (nonostante la caduta:dead:) e come diceva lella, a guardarci dall'esterno nessuno avrebbe scommesso un cent che nn si era fra vecchi amici.
a FISCO E TASSE un grazie infinito per l'ospitalità, sotto tutti gli aspetti:yes2:
ciao a tutti e buon lavoro
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme.

Le parole scritte dagli amici descrivono perfettamente l'amichevole clima
che si è vissuto comunitariamente.

Pur incontrandoci per la prima volta è come se ci fossimo conosciuti da tantissimi anni.

Grazie a Fisco e Tasse ed a Luigia che, speriamo, la prossima volta venga di persona, così come pure tanti altri amici coi quali ci frequentiamo da anni ed
a cui sarebbe bello stringere calorosamente la mano.

Con sincera amicizia

Fabiano
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

grazie filippo...ma sinceramente mi fossi accorta che stavi scattando (tranne che in stazione) mi sarei offerta di farla anche a te!!! sei l'unico che manca...peccato, alla prox, ok? ancora un grazie a te, a tutti per la piacevole compagnia!!!:sun:

Ma lo dici tu!!! Guarda un pò qua!!!!! :D

dscn0340w.jpg
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

dovevo portare la mia di macchina fotografica, le vostre sono difettose.. non riprendono tutti i miei folti capelli e mi fanno la pancia.. insomma quand'è che comprate macchine decenti e non paccottiglia cinese? :D
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

dovevo portare la mia di macchina fotografica, le vostre sono difettose.. non riprendono tutti i miei folti capelli e mi fanno la pancia.. insomma quand'è che comprate macchine decenti e non paccottiglia cinese? :D

ohi ohi, questa va meglio, almeno la mia parrucca aveva una parvenza di decenza:D
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

a Bicia tiè beccati pure questa.... grazie a Filippo abbiamo fatto lo struscio da vips per le vie IN di Milano!!!! :D

dscn0335r.jpg
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

un grazie a tutti voi anche da parte mia, molti li conoscevo seppur solo in foto, ma la vera sorpresa sono stati kob e marina ...........
a filippo avevo attribuito molti anni in più (a proposito ragazzaccio goloso, nn si ritrae una "signora" senza averle dato il tempo di ripassare il trucco e sistemato la parrucca:D).....

:dead: scusa per la gaffe ma ... imho siete tutte venute benissimo ... merito senza dubbio del fotografo :D
 
Riferimento: Forum Day 27.06.2009: alcune foto

Mi accodo nel ringraziare i partecipanti per la bella giornata trascorsa assieme.
Spiace per chi non c'era...............
e un sincero ringraziamento ai "boss" con i quali mi sento certamento in debito sia per l'ospiatlità nel forum che per la conclusione del pranzo.
Grazie a tutti:sun:
 
Alto