Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FOGLIO DI CALCOLO EXCEL GRATIS per RAVV. OPEROSO * LOCAZIONI

CLAR80

Utente
Buona sera

precedentemente facevo riferimento ad alcuni studi xyz che on line mettevano a disposizione fogli di calcolo excel gratuiti per il ravvedimento operoso.

Purtroppo le mie fonti hanno deciso di non supportare piu' gratuitamente

Nel caso specifico mi occorre un foglio di calcolo in cui vengono riconosciuti i codici per il ravv operoso relativamente alle locazioni (cod. 1504)

Potreste suggerirmi una fonte free ?

grazie molte
saluti
 
Ultima modifica:
  • 1500 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Registro per prima registrazione
  • 1501 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Registro per annualità successive
  • 1502 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Registro per annualità successive
  • 1503 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Registro per risoluzioni del contratto
  • 1504 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Registro per proroghe del contratto
  • 1505 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Imposta di Bollo
  • 1506 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Tributi speciali e compensi
  • 1507 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Sanzioni da ravvedimento per tardiva prima registrazione
  • 1508 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Interessi da ravvedimento per tardiva prima registrazione
  • 1509 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Sanzioni da ravvedimento per tardivo versamento di annualità e adempimenti successivi
  • 1510 - LOCAZIONE E AFFITTO DI BENI IMMOBILI - Interessi da ravvedimento per tardivo versamento di annualità e adempimenti successivi
 
Salve
quello era il link che utlizzavo anch'io
purtroppo non e' piu' gratis quello che cercavo

L'alternativa potrebbe essere
progr java virtual machine

ma non mi va di scaricare un programma che occupa spazio nel pc per fare solo il calcolo del ravvedimento...

grazie comunque
 
Puoi registrare la proroga online nella tua area riservata in agenzia entrate con calcolo automatico dell'imposta sanzioni interessi e pagamento indicando semplicemente l'iban...
 
Il contratto di locazione in questione e' stato registrato in maniera "classica" (cartacea) non on-line e dunque non so se e' possibile predisporre un F24 come proponi ...

grazie
 
CLAR80,
ti segnalo link per scaricare gratuitamente il foglio di calcolo con il quale determinare gli importi dovuti per sanzioni (1509) e interessi (1510) relativi al cod. trib. 1504.
 
Grazie
molto utile quest'ultimo link (P.RIPA) peccato che non vengono fuori in automatico i codici relativi alla sanzione ed agli interessi
che pero' tu gentilmente mi ha anticipato

saluti
 
Sono anni che lo uso....ma fino a quando l'ho usato io non era predisposto per il ravvedimento imposta locazione..sicuri che funzioni correttamente con l'imposta locazione?
 
Alto