[email protected]
Utente
Riferimento: Fino a un max di 4200 euro di canone all’anno si applica aliquota agevol
allora esiste il numero verde dell'agenzia delle entrate, lo trovi facilmente su internet.
se vuoi avere le tabelle che chiami magiche le puoi trovare all'art. 11 del tuir
se sei disoccupato è sufficiente al calcolo della serva esplicitato precedentemente sostituire l'aliquota del 27% indicata con quella del 23%.
Le addizionali, regionali e comunali variano da comune a comune ed in linea di massima oscillano da una percentuale del 0,50 allo 0,90. dovresti pertanto informarti presso il tuo comune.
attenzione poi a fare i calcoli, come si dice, senza l'oste.
se sei disoccupato o con bassi redditi l'ufficio prima o poi ti chiederà come hai potuto acquistare l'immobile oggetto del contratto di locazione e dovrai giustificare.
L'agenzia immobiliare forse intendeva riferirsi alle agevolazioni che spettano agli inquilini di case adibite a prima abitazione. infatti a loro spettano e non ai proprietari.
saluti
okkay ragazzi,. eccezionale...
adesso, grazie a voi, comincio a vedere un po' di sole.. e mi sa che l'agenzia che vorrebbe prendere in gestione l'immobile e che mi parlo' di queste agevolazioni mi ha preso un po per i fondelli..
3698 / 12 = 308 EURO di reddito.. ma che fame questi redditi da affitto...
ma adesso SONO PROPRIO CURIOSO di sapere :
cosa mi calcola di tasse lo stato se NON HO NESSUN REDDITO... ovvero se sono disoccupato?
cosa significa non ho tenunto conto delle addizionali?
COME MI PIACEREBBE AVERE TRA LE MANI QUESTE MAGICHE TABELLE:dead:
ma esiste anche un numero verde dell'agenzia delle entrate per approfondire queste tematiche?
allora esiste il numero verde dell'agenzia delle entrate, lo trovi facilmente su internet.
se vuoi avere le tabelle che chiami magiche le puoi trovare all'art. 11 del tuir
se sei disoccupato è sufficiente al calcolo della serva esplicitato precedentemente sostituire l'aliquota del 27% indicata con quella del 23%.
Le addizionali, regionali e comunali variano da comune a comune ed in linea di massima oscillano da una percentuale del 0,50 allo 0,90. dovresti pertanto informarti presso il tuo comune.
attenzione poi a fare i calcoli, come si dice, senza l'oste.
se sei disoccupato o con bassi redditi l'ufficio prima o poi ti chiederà come hai potuto acquistare l'immobile oggetto del contratto di locazione e dovrai giustificare.
L'agenzia immobiliare forse intendeva riferirsi alle agevolazioni che spettano agli inquilini di case adibite a prima abitazione. infatti a loro spettano e non ai proprietari.
saluti