Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fine rapporto di lavoro.

Iuli

Utente
Buongiorno sono iuli cortesemente vorrei un aiuto in ciò che riguarda la cessazione del rapporto di lavoro tempo indeterminato. La mia azienda a perso l'appalto il 3 luglio 2024 , a giugno il 13 06 2024 mo era capitato un infortunio e attualmente sono in infortunio, loro non possono farmi la cessazione per che finché non chiudo il infortunio che sarebbe il 30 08 2024 . Nel frattempo mi hanno chiamato per un posto di lavoro e il 2 settembre devo firmare il contratto di lavoro . L'idea di base e che non voglio risultare con 2 contratti di lavoro . Come devo procedere per che non serve nemmeno il preavviso per che loro hanno perso l'appalto ci hanno informato loro. Quando deve risultare il giorno di cessazione un giorno lavorativo? Perché il 30 e venerdì poi 31 e sabato poi 1 e settembre poi il 2 settembre devo firmare un nuovo contratto di lavoro . Come devo comportarmi grazie aspetto la vostra risposta .
 
Salve . Il 30 e un venerdi e poi sono coperto di infortunio. Magari e meglio che anticipo di un giorno e chiudo il 29 che e giovedì poi dal 30 se come e un giorno lavorativo son libero. Per che poi serve il certificato così dal 30 io sono libero posso riprendere lavoro . Così specificano l'Inail. Per che se il 30 mi presento come era stabilito dal l'Inail,a questo punto loro mi sicrivirebe dal 31/ 08/ 2024 e poi 3 un giorno di Sabato e no lo so se si prenderà in calcolo. . Secondo me meglio anticipare il 29 . E giusto così?
 
È il medico dell' Inail che sul certificato di chiusura mette la data di quando puoi riprendere il lavoro...anche se vai il 29 non è detto che metta il 30, magari mette il 2/9...comunque non vedo dove sta il problema, 30 31 1 2 cambia niente...
 
Il 2 settembre devo andare a firmare un contratto nuovo di lavoro. Attualmente sono in infortunio con la ex cooperativa che aveva perso l'appalto il 3 luglio 2024 , io sono in infortunio dal mese di giugno 13 2024. Avevo chiesto delle informazioni in ciò che riguarda la cessazione del rapporto di lavoro per non risultare con due contratti di lavoro visto che devo firmare un altro contratto .
Per ciò chiedevo che la cessazione e meglio che venga in un giorno lavorativo del agosto 2024 per che il 31 e Sabato. Allora anticipo il 29 con chiusura del infortunio ,poi che il 30 sarà la data del certificato che posso andare al lavoro, cosi loro dalla cooperativa mi fanno il rapporto di cessazione. Questo intendevo..
 
Alto