ho provato 2 strade:
1) codice fiscale legale rappresentante nei parametri generali di creazione file IRA24 in qualità di intermediario
codice fiscale ente aps nella dichiarazione IRA24
codice fiscale legasle rappresentante nella casella di chi presenta la dichiaraszione (leg, rappresentante)
codice fiscale legale rappresentante e cod fiscale ente nella richiesta di preparazione con PIN legale rasppresentante
2) codice fiscale ente nella dichiarazione IRA24 (quindi senza intermediario esplicito)
codice fiscale legale rappresentante nella casella di chi presenta la dichiaraszione (leg, rappresentante)
codice fiscale legale rappresentante e cod fiscale ente nella richiesta di preparazione con PIN legale rasppresentante
cioè ho provato la stessa logica usata e accettata da dichiarazione RNC24 andata a buon fine e trasmessa
In ogni caso viene prodotto un file leggibile dove appare, nel secondo caso, all'inizio il cod fiscsale ente e alla fine il cod.fiscale legale rappresentante
parametri che vengono richiesti come controllo per fare la preparazione dove chiede cod. fiscale ente e cod fisc.rapp. legale e codice PIN
Non vedo perchè il comportamento e i dati devono essere diversi dalla procedura RNC24 fatta sempre con fileinternet
a mio parere si tratta di un malfunzionamento del modulo di preparazione che non riesco a comunicare a chi di dovere per una correzione.
Da nessuna parte ho trovato una chiara indicazione che IRA24 non può essere trasmesso dsa fileinternet anche perchè sarebbe un controsenso, è previsto il controllo (che funziona e da il benestare) e non la preparazione del file ?