Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

File elenco clienti/fornitori

Betty

Utente
Scusatemi, ma ho un altro dubbio. :worthy:
In fase di preparazione del file da trasmettere, il mio programma mi chiede di inserire il codice fiscale del soggetto obbligato se diverso dal contribuente.
Dato che l'elenco si riferisce ad una società a responsabilità limitata cosa devo fare?
Devo lasciare il campo in bianco, oppure devo indicare il codice fiscale del legale rappresentante/amministratore unico?
Ringrazio per il prezioso aiuto che mi vorrete dare. :yes2:
 
Riferimento: File elenco clienti/fornitori

Sto preparando il file elenco C/F dell'AdE, ho compilato il documento del primo cliente. Nelle istruzioni leggo che Per attivare una nuova comunicazione (nuovo cliente) devi utilizzare il tasto azzurro "C" presente nella toolbar in alto a sinistra..... ma io sto maledetto tasto non lo trovo!qualcuno mi sà dire dov'é ?
Vi ringrazio.
 
Riferimento: File elenco clienti/fornitori

Sto preparando il file elenco C/F dell'AdE, ho compilato il documento del primo cliente. Nelle istruzioni leggo che Per attivare una nuova comunicazione (nuovo cliente) devi utilizzare il tasto azzurro "C" presente nella toolbar in alto a sinistra..... ma io sto maledetto tasto non lo trovo!qualcuno mi sà dire dov'é ?
Vi ringrazio.

Ciao, è in alto a sinistra, una c blu su sfondo bianco, ti compare solo se hai cliccato fine sul primo cliente.
Ciao.
 
Alto