Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Figlio Disabile (?)

anch'io ho lo stesso problema e ho messo d (prende l'ssegno scolastico)
ora ho questo problema:
mio figlio e' una 104 ed ha dovuto fare parecchia fisioterapia a pagamento
metto in spese mediche?
 
anch'io ho lo stesso problema e ho messo d (prende l'ssegno scolastico)
ora ho questo problema:
mio figlio e' una 104 ed ha dovuto fare parecchia fisioterapia a pagamento
metto in spese mediche?

Io le metterei in E25 in deduzione dal reddito
parla di assistenza infermieristica e riabilitativa, la fiosioterapia è per riabilitare giusto? Devi avere tutte le richieste del medico che lui ha bisogno di questo
puoi mettere anche gli scontrini e fatture spese mediche, di questo sono sicura
nel rigo E3 i sussidi tecnici ecc.
ciao
 
Io le metterei in E25 in deduzione dal reddito
parla di assistenza infermieristica e riabilitativa, la fiosioterapia è per riabilitare giusto? Devi avere tutte le richieste del medico che lui ha bisogno di questo
puoi mettere anche gli scontrini e fatture spese mediche, di questo sono sicura
nel rigo E3 i sussidi tecnici ecc.
ciao
grazie per la risposta
ho letto l'appendice del manuale 730 e credo vada inserita in e1
" assistenza infermieristica e riabilitativa (per es. fisioterapia, kinesiterapia,
laserterapia ecc.);"
anche perche' e' una ginnastica correttiva-posturale causa un diffetto su una gamba(porta anche una protesi ortopedica)
 
grazie per la risposta
ho letto l'appendice del manuale 730 e credo vada inserita in e1
" assistenza infermieristica e riabilitativa (per es. fisioterapia, kinesiterapia,
laserterapia ecc.);"
anche perche' e' una ginnastica correttiva-posturale causa un diffetto su una gamba(porta anche una protesi ortopedica)

chi è in possesso della legge 104 anzichè detrarle nel rigo E1 con franchigia 129€ può dedurle nel rigo E25.
se decidi di fare E1 ricordati che alla fattura devi allegare la prescrizione del medico
ciao speriamo che qualcuno del forum sappia meglio
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta
ho letto l'appendice del manuale 730 e credo vada inserita in e1
" assistenza infermieristica e riabilitativa (per es. fisioterapia, kinesiterapia,
laserterapia ecc.);"
anche perche' e' una ginnastica correttiva-posturale causa un diffetto su una gamba(porta anche una protesi ortopedica)

hai ragione tu, ho letto bene e dicono solo nei casi di grave e permanente invalidità, avendo diversi casi di persone anziane e inserendo nel rigo E25 ho fatto confusione basandomi alla legge 104
ciao
 
Alto