Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

festa del patrono coincide con festività

Silvia78

Utente
Buongiorno...vediamo chi risolve sto quesito.
Il giorno 15 agosto è festa nazionale (assunzione).Tutti a casa a godere la festa....quindi non pagata.
Ma qui dove abito è anche festa del santo patrono....quindi ne ho goduta solo una mi sembra...quest'ultima dovrebbe essere retribuita.Fino all'anno scorso con il vecchio consulente era cosi...una pagata e l'altra no.Il nuovo consulente dice che è come se fosse caduta di sabato ovvero nei 26 giorni di paga mensile.
Voi cosa ne pensate?
non mi trova molto d'accordo.
 
Riferimento: festa del patrono coincide con festività

Buongiorno...vediamo chi risolve sto quesito.
Il giorno 15 agosto è festa nazionale (assunzione).Tutti a casa a godere la festa....quindi non pagata.
Ma qui dove abito è anche festa del santo patrono....quindi ne ho goduta solo una mi sembra...quest'ultima dovrebbe essere retribuita.Fino all'anno scorso con il vecchio consulente era cosi...una pagata e l'altra no.Il nuovo consulente dice che è come se fosse caduta di sabato ovvero nei 26 giorni di paga mensile.
Voi cosa ne pensate?
non mi trova molto d'accordo.


La festivita' del santo patrono va retribuita indipendentemente che si parli di mensilizzati o no.-
Ciao
 
Riferimento: festa del patrono coincide con festività

Intendevo dire che non lavorando il sabato la festività è ovviamente goduta.
 
Riferimento: festa del patrono coincide con festività

Il discorso non e' da legarsi al sabato ma bensi che il giorno 15 agosto si e' goduto di una sola festivita' e di conseguenza la festivita' del Santo Patrono va retribuita.-
Saluti.-
 
Alto