Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FERMI TUTTI!CADE IL GORVERNO E SI RICOMINCIA DA ZERO

Re: se volete rivotare così ...

POTREBBE ANCHE ANDAR BENE, BASTA ALZARE LO ZOCCOLO, FINIREBBERO A MARE TANTI PARTITINI E TANTE TESTE DI C..UOIO
 
Re: ipocrisia

spesso l'elettore difficilmente comprende i vari aspetti delle questioni che interessano il paese ed i suoi cittadini, e vota non in base ad un programma ma a simpatia.
l'elettore non pensante dice "berlusconi fa le leggi per se stesso ... e quindi votiamo contro di lui" senza ricordare i grossi benefici che hanno ottenuto tutti gli italiani dalla sua politica fiscale, e non solo.
 
Re: se volete rivotare così ...

la cosa piu sensata che hai letto..
o forse nn si doveva far alleanze con caruso e company?
ed a questo punto la domanda sorge spontanea..
ma diliberto ci è o ci fa?
per me ci è..

ciao
 
Re: se volete rivotare così ...

la cosa meno sensata invece è questa:
Per Ciriaco De Mita (Margherita) non sembrano in vista elezioni anticipate: "Si fanno - ha detto De Mita - quando una classe politica mostra impotenza e non ci siamo ancora. Il problema non è cambiare la maggioranza, ma recuperare la politica condivisa".
non sanno nemmeno come recuperare le proprie disfatte!
 
Re: se volete rivotare così ...

C'è un sondaggio americano...il 99,99% degli italiani alle prossime elezioni voterà una nuova coalizione moderata di centro
Il dubbio sollevato ai tempi di Craxi Bettino resta...."Ma se siamo tutti moderati di centro....... a chi rubano" ?
 
Re: se volete rivotare così ...

Sta di fatto che Bettino nn c'è più, molti spazzati via, i comunisti con De Mita e Di Pietro sono al governo, ma ...........
chi ha orecchie ascolti
 
Re: ...

io però davvero, son seriamente preoccupato per Caruso, cosa mai potrà fare quell'omino li se mai lo rimandassero a casa.. ops.. al centro sociale :))

ed in merito mi viene in mente una scena de "Il Monello" di Charlie Chaplin..

nella parte del rompitore di vetri il prode Casarin, nella parte del vetraio.. Caruso.. dovrà adattarsi a lavorare è vero, ma se non comincia nemmeno..

:))
 
Re: ...

non credo Caruso andrà mai a lavorare ...
e intanto noi paghiamo le tasse per dargli lo stipendio ...
 
Prodi si è dimesso

... via alle consultazioni.
è quanto si legge stamani sulla stampa e sulle notizie online.
 
Re: se volete rivotare così ...

signori buongiorno...
BUONGIORNO!!!!
a mio parere la strada sarà ancora lunga anche se "i nostri" fanno di tutto per tirarsi ancora di + la zappa sui piedi. Ne è stato esempio Ballarò di ieri sera: Violante, Giordano, Cesa, Schifani, Castelle e una tale Palermo. Ebbene, dopo un'oretta di pacate discussioni sui perchè e sul futuro, questa "signora" interpellata sul futuro non ha saputo dire alche che"...se il futuro è ancora Berlusconi attenti al conflitto d'interesse e alle leggi ad-personam" e poi un viscerale attacco alla Chiesa e a Confindustria rei di interferire con lo Stato e di aver preso miliardi senza dare nulla in cambio (pininfarina). Ragazzi, questi pur di non ammettere gli errore continuano ad essere spocchiosi e sempre + indottrinati: mi pare che vadano a letto con le cuffie e l'i-pod su cui è registrato: conflitto d'interessi, previti, processo sme, processo mondadori, condoni fiscali, berlusca, berlusca, berlusca.... si addormanetano felici e l'indomani ripetono (da anni) la lezione.
Farei un treno speciale (transiberiana) per mandarli al confine con la Cina...chissà che non imparino una lezione nuova.
ciao
 
Alto