Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fatture ricevute da minimi

giangi68

Utente
Buongiorno a tutti.
il problema ritenute su questo rregime pare ne faccia da padrone io direi di applicarla tanto sono sicuro che prima o poi questo problema arrivi all'orecchio di Visco o Padoa e si rimedi a questa barzelletta.

nuovo quesito....ma quando registro una fattura passiva da un soggetto minimo... imponibile 1.000 e a titolo iva che ci metto??? non soggetto? escluso? esente? non imponibile art???
 
Riferimento: fatture ricevute da minimi

Buongiorno a tutti.
il problema ritenute su questo rregime pare ne faccia da padrone io direi di applicarla tanto sono sicuro che prima o poi questo problema arrivi all'orecchio di Visco o Padoa e si rimedi a questa barzelletta.

nuovo quesito....ma quando registro una fattura passiva da un soggetto minimo... imponibile 1.000 e a titolo iva che ci metto??? non soggetto? escluso? esente? non imponibile art???

non mi risultano modifiche al dpr 633/72, pertanto nel silenzio legislativo, utilizzerei come causale FCI (fuori campo)....ciao
 
Riferimento: fatture ricevute da minimi

grazie francesco....immaginavo fosse quello.

p.s. anche io amo il tennis......come stile di gioco assomiglio molto al grande roger federer ma non ho il suo braccio.....almeno non ancora.

viva il tennis....
 
Riferimento: fatture ricevute da minimi

grazie francesco....immaginavo fosse quello.

p.s. anche io amo il tennis......come stile di gioco assomiglio molto al grande roger federer ma non ho il suo braccio.....almeno non ancora.

viva il tennis....

fantastico...viva il tennis e buon australian open...
ps sei classificato?
 
Alto