Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fatturazione Tardiva

DaviDinho

Utente
Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito inerente la fatturazione tardiva. Se per un canone di affitto per ripetitore telefonico c'è stata una fatturazione in ritardo di circa 2 settimane rispetto al momento in cui è avvenuto il pagamento quale può essere l'eventuale sanzione?
Grazie, Buona giornata:smile1:
 
Salve a tutti. Vorrei porvi un quesito inerente la fatturazione tardiva. Se per un canone di affitto per ripetitore telefonico c'è stata una fatturazione in ritardo di circa 2 settimane rispetto al momento in cui è avvenuto il pagamento quale può essere l'eventuale sanzione?
Grazie, Buona giornata:smile1:

occorrerebbe verificare se questa tardiva registrazione abbia comportato un debito iva non versato.
ciao
 
Grazie per la risposta. Il pagamento e la fatturazione sono avvenuti nello stesso mese rispettivamente il 10 e il 20 di giugno dell'anno scorso. Credo e spero si tratti solo di qualcosa di formale e che non comporti sanzioni. Non mi pare ci sia un debito IVA non versato. Giusto? Grazie ancora e buona giornata.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti. Rinnovo la richiesta di chiarimento su un canone di affitto per ripetitore telefonico con la fatturazione in ritardo di 10 giorni rispetto al pagamento(pag.to 10 giugno, fatt.ne 20 giugno 2010).Quale può essere l'eventuale sanzione? Grazie, buona serata.
 
Alto