Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fattura vodafone

ciao a tutti ricevo delle fatture da vodafone:
1) per ricarica sim da 50€ comprensivo di iva 20% e sotto c'è scritto che l'iva indicata e stata assolta
2)fattura acquisto cellulare nokia con iva 20%
3)fattura esente iva art.15 per modem e blackberry
devo fare il reverse charge?non ci ho capito molto....
 
Riferimento: fattura vodafone

1) mi pare che l'operazione rientri nel novero di quelle contemplate dall'art. 74 del DPR 633/72.
2) è giusta la fatturazione con IVA poiché sei consumatore finale
3) non saprei...
Ciao.
 
Riferimento: fattura vodafone

1) mi pare che l'operazione rientri nel novero di quelle contemplate dall'art. 74 del DPR 633/72.
2) è giusta la fatturazione con IVA poiché sei consumatore finale
3) non saprei...
Ciao.

allora io le registro normalmente e non faccio autofattura....a primo acchito ho pensato così ma mi è sorto il dubbio per il reverse charge...
 
Riferimento: fattura vodafone

Grazie Rocco sei sempre efficente :) ma tanto non ero entrata nel panico, piuttosto ero scocciata....ma ultimamente sono scocciata in generale per il posto di lavoro dove mi trovo...va beh...
 
Riferimento: fattura vodafone

Lo so che non eri nel panico, la mia era solo una battuta.
Circa il posto di lavoro, se posso permettermi, direi di tenere duro in assenza di alternative, visto il periodo di crisi che la nostra economia sta attraversando.
Ti saluto, buon lavoro.
 
Riferimento: fattura vodafone

si hai ragione...bisogna tener duro ma da settembre se non cambiano le cose inizio a cercare seriamente...di ragionere ne cercano sempre anke se il mio sogno è un pò quello di cambiare professione :) tutte ste scadenze,bastaaaaaaaaa :)
 
Alto