Non ho mai detto questo, ma ho detto solo che il codice fiscale della ditta individuale è lo stesso della mia persona fisica. E il software di fatturazione ha sia P.IVA che CF. Sto pensando che potrei togliergli quel dato e riprovare?!non credo che in una ditta individuale il codice fiscale e la partita iva coincidano
Ora provo. Dubito che lo SDI se la beva, ma proviamo.Come fornitore, non mettere il tuo codice fiscale,
metti la partita iva.
Non puoi avere lo stesso soggetto, tra Fornitore/Cliente
Perchè ?Ora provo. Dubito che lo SDI se la beva, ma proviamo.
Purtroppo il giochino, come immaginavo, non funziona assolutamente.non credo che in una ditta individuale il codice fiscale e la partita iva coincidano
E' una ditta individuale, non sono due soggetti così tanto diversi, dato che condividono il CF con la persona fisica.Perchè ?
Si tratta di due soggetti diversi.
Non ho capito cosa c'entri questo. Io ho messo 7 zeri (0000000), essendo una persona fisica (di cui conosco il codice fiscale.. essendo il mio), ma non di certo quello il problema.molto strano quando si fattura a qualcuno di cui non si conosce il codice fiscale è sufficiente inserire degli oooooo oppure delle xxxxxx