Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fattura stock merce

manpao

Utente
Salve a tutti, questo è il mio quesito...il mio cliente ditta individuale sottoforma di impresa familiare mi telefona dicendo che vuole essere stilata una fattura per merce stokkata ad un loro cliente il ricavo incassato sarà di circa 1000 euro + iva mentre la merce a stock vale al prezzo di costo circa 10.000,00 euro.
Come devo fare la fattura fisicamente si tratta di circa 1000 capi stoccati a 10 euro. Devo allegare alla fattura l'elenco della merce

Aiutatemi grazie devo fatturare entro il 31/12/2009
 
Riferimento: Fattura stock merce

Salve a tutti, questo è il mio quesito...il mio cliente ditta individuale sottoforma di impresa familiare mi telefona dicendo che vuole essere stilata una fattura per merce stokkata ad un loro cliente il ricavo incassato sarà di circa 1000 euro + iva mentre la merce a stock vale al prezzo di costo circa 10.000,00 euro.
Come devo fare la fattura fisicamente si tratta di circa 1000 capi stoccati a 10 euro. Devo allegare alla fattura l'elenco della merce

Aiutatemi grazie devo fatturare entro il 31/12/2009

secondo me puoi compilare il documento di trasporto e nella fattura indicherai che sono 1.000 capi stokkati ad un euro ciascuno e farai riferimento nella fattura al documento di trasporto
ciao
 
Riferimento: Fattura stock merce

grazie ci avevo pensato anch'io attendevo una conferma....volevo chiederti anche questo: in contabilità registro il ricavo per 1000 euro...ed a fine periodo abbasso le rimanenze per 10000 giusto?
 
Alto