Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

fattura quota associativa annuale fiera

Ho un caso particolare:
fattura emessa da società di new york per quota associativa per spazio espositivo ad Amsterdam. La fattura ha due indirizzi fornitore:
1)ufficio direzionale a new york
2)consiglio internazionale ad amsterdam.
Il pagamento è stato fatto sul c/c di amsterdam, ma il fornitore me lo hanno inserito con anagrafica sede new york...io credo che sia una WHITE LIST ma è il pagamento che mi sta uccidendo ahahah secondo voi è da dichiarare in intrastat?o la registro a costo e basta senza dichiararla da nessuna parte?
 
Riferimento: fattura quota associativa annuale fiera

mi rispondo da sola,forse ho capito,la quota associativa la pago al fornitore sede new york e non devo fare nulla, tranne ke registrarla a costo.....poi leggo ke si deve pagare lo spazio espositivo con iva 19%...credo mi debba arrivare un'altra fattura olandese e cmq non devo fare nulla tranne ke la richiesta di rimborso iva l'anno prossimo.....a voi è mai capitata una cosa del genere?cmq devo approfondire e avere conferma sulla seconda fattura con iva 19.....
 
Riferimento: fattura quota associativa annuale fiera

Anzi vi chiedo una cosa, la fattura della quota associativa emessa da fornitore di new york, white list, me la devo autofatturare o la inserico solo a costo e basta?
 
Alto