Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FAttura manutenzione auto-uso promiscuo

Re: X Alberto ...Detraggo Iva e costo al 50%???

quale??? la tua! vai a leggere...
 
Re: X Alberto ...Detraggo Iva e costo al 50%???

mi spiace, ma io nn ho nulla in casella, mi sa che ho fatto un po di ehm.. "caos" con gli antivirus.. la rimanderesti?
 
Detraggo Iva e costo al 50%???

auto intestata al socio?
iva indetraibile 100% e costo indetraibile 100%
se il socio tecnico hw percepisce dei compensi inserisci nella prima notula il rimborso della spesa di manutenzione.
 
Re: Detraggo Iva e costo al 50%???

L'auto, come ho scritto prima, è del socio. Il socio ha fatto delle riparazioni e il meccanico ha rilasciato fattura intestata alla società (perché da accordi con altri soci la riparazione è stata pagata dalla società poiché il danno è stato provocato dalla strada di campagna che porta ad un cliente). L'iva, se non ho letto male, è indetraibile al 100% (conferma?)e il costo?
Mi scusi se ho riscritto ma la situazione non mi è ancora molto chiara. Io la ringrazio di essere intervenuto per darmi una risposta (come sempre ricca di riferimenti normativi e precisa),mi dispiaceva la sua assenza perché la stimo molto così come stimo tutti gli altri professionisti del forum sempre pronti a dare delle risposte molto utili a chi come me ha iniziato da poco a lavorare in questo mondo.
Grazie
 
Alto