Buongiorno,
chiedo pareri perché non ho trovato con una ricerca un caso analogo: per inesperienza ho emesso (e trasmesso con successo, nessun errore rilevato) fattura in forfettario in cui imponibile, cassa e bollo ci sono, ma per sbaglio ho lasciato l'importo totale vuoto (quindi mi hanno detto che l'importo totale è zero anche se le voci sono corrette). Come mi devo comportare in questo caso? Come devo correggerla?
Grazie a chi mi risponderà
EDIT: allego foto. il sistema dell'agenzia delle entrate non mi dà importo zero ma sul pdf della fattura manca la dicitura totale dopo il riepilogo
chiedo pareri perché non ho trovato con una ricerca un caso analogo: per inesperienza ho emesso (e trasmesso con successo, nessun errore rilevato) fattura in forfettario in cui imponibile, cassa e bollo ci sono, ma per sbaglio ho lasciato l'importo totale vuoto (quindi mi hanno detto che l'importo totale è zero anche se le voci sono corrette). Come mi devo comportare in questo caso? Come devo correggerla?
Grazie a chi mi risponderà
EDIT: allego foto. il sistema dell'agenzia delle entrate non mi dà importo zero ma sul pdf della fattura manca la dicitura totale dopo il riepilogo
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