[email protected]
Utente
Ciao.................
ho fatto un lavoro di taglio e vendita legname per un cliente.
ho iniziato a tagliare il legname a giugno 2011 e ho finito a ottobre 2011.
da giugno a ottobre il mio cliente ha ritirato il legname con suo camion, io tutte le volte che ritirava ho fatto ddt specificando "trasporto a carico destinatario".
Essendo un lotto unico di legname, ho fatto al 04/11/2011 fattura di saldo per taglio legname,
in fattura ho richiamatto tutti i documenti di trasporto da giugno a ottobre.
il commercialista del mio cliente dice che avrei dovuto fare tutti i mesi una fattura.
ma se il lavoro riguarda lo stesso lotto (lotto A) non è corretto fare la fattura a fine lavori?
Per favore potete dirmi chi ha ragione?
ho fatto un lavoro di taglio e vendita legname per un cliente.
ho iniziato a tagliare il legname a giugno 2011 e ho finito a ottobre 2011.
da giugno a ottobre il mio cliente ha ritirato il legname con suo camion, io tutte le volte che ritirava ho fatto ddt specificando "trasporto a carico destinatario".
Essendo un lotto unico di legname, ho fatto al 04/11/2011 fattura di saldo per taglio legname,
in fattura ho richiamatto tutti i documenti di trasporto da giugno a ottobre.
il commercialista del mio cliente dice che avrei dovuto fare tutti i mesi una fattura.
ma se il lavoro riguarda lo stesso lotto (lotto A) non è corretto fare la fattura a fine lavori?
Per favore potete dirmi chi ha ragione?