Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fattura con ritenuta d'acconto

Riferimento: Fattura con ritenuta d'acconto

ma io commercio le auto, non posso portare via l' auto e in sequito a pagare. Io devo per forza prima pagare!!! Nessuna altra fattura non esiste, perche il proprietario era un privato. Dovrebbe a farmi un contratto di vendita, pero io a questa persona non la conosco e non li ho datto una "lira" e quindi mi sebra asurdo che un concessionario si comporti cosi, lasciandomi nella mer..

e impossibile che la legge permette questo...
 
Riferimento: Fattura con ritenuta d'acconto

io tutti questi problemi non li vedo, sempre che abbia capito...
t è arrivata una fattura per provvigioni per uest'auto acquistata e sempre che ho capito dobbiamo aspettarci una fattura per l'auto di circa 4500 euro giusto?
e perchè?
tu a chi hai fatto il bonifico? al proprietario dell'auto che in teoria anzi pratica dovrebbe fatturartela per 4500, ok? il raprresentante che ti ha emesso fattura, lo conoscevi? hai un contratto? mandato? firmato qualcosa? no....e allora? fai una bella lettera dove attesti DI NON CONOSCERLO E CHE TU HAI CONTRATTATO DIRETTAMENTE COL PROPRIETARIO E CHE QUESTI GIOCHETTI SE NON VOGLIONO BEGHE LEGALI DEVONO EVITARLI....

anzi mi tutelerei con terzi (finanza, e perchè no, carabinieri, dove ATTESTI DI NON CONOSCERE QUESTA PERSONA)
sempre che le cose stiano come hai espresso.....
 
Riferimento: Fattura con ritenuta d'acconto

io conosco solo il concessionario auto (il mio fornitore), con lui che ho concordato il prezzo, a lui che ho mandato i soldi e lui che alla fine mi ha presentato la fattura di sola proviggione. Pensavo, come è sempre stato in precedenza, che l' auto e di loro proprieta. Il vero proprietario (che scopro solo adesso) è un privato che non conosco, non ho nessun contatto, niente di niente.....
 
Alto