[email protected]
Utente
credo sia più utile non fare alcunchè
buongiorno,credo sia più utile non fare alcunchè
Ho capito, la ringrazio molto per il suo parere.significa che per il passato lascerei le cose così e per il futuro invece la inserirei
Molte grazie intanto per la risposta.io personalmente le farei, poi se vuoi paghi la sanzione per ogni anno, purtroppo non c'è molta chiarezza in proposito se possa essere considerato un errore meramente formale. Partendo dal presupposto che per certe richieste agevolative certi dati sono determinanti io le farei...poi probabilmente non ti arriverà mai una sanzione per una dichiarazione integrativa con debito a zero...l'importo da pagare eventualmente se non ricordo male sono 27,77 per la dichiarazione appena scaduta, 35,71 per la 2022 e 41,67 per la più vecchia però eventualmente ricontrolla facendo una ricerca, perché mi incarto sempre con le sanzioni
no il software non ti genera gli f24 per la sanzione deve essere pagata di tua iniziativa...il modello rettificativo deve risultare a zero ma se usi il precompilato dovrebbe andare tutto in automatico...Molte grazie intanto per la risposta.
Quindi se ho ben capito, nel momento in cui invierò la dichiarazioni integrative per i 3 anni, il sistema mi genererà 3 modelli F24 in cui io dovrò andare ad inserire gli importi che mi ha indicato.
Inoltre nei 3 modelli integrativi dovrò andare a verificare che effettivamante non ci siano variazioni di debito/credito rispetto a quelli già trasmessi.
E' così?