Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Fabbricato per frazione di anno

Buongiorno, nel 2006 ho effettuato la suddivisione di un fabbricato in precedenza di proprietà, ma indiviso nelle sue parti (nel senso che non era stabilito quali parti appartenessero ad un soggetto, e quali all'altro). Come devo indicare nel quadro B il reddito del fabbricato? Nelle precedenti dichiarazioni era stato completamente omesso.
Grazie
 
Riferimento: Fabbricato per frazione di anno

Rispetta quello che risulta dal catasto, i controlli vengono effettuati con quelle risultanze. Per il passato valuta se ti conviene sanare, per il 2005 saresti in tempo fino al 31 luglio.


Buongiorno, nel 2006 ho effettuato la suddivisione di un fabbricato in precedenza di proprietà, ma indiviso nelle sue parti (nel senso che non era stabilito quali parti appartenessero ad un soggetto, e quali all'altro). Come devo indicare nel quadro B il reddito del fabbricato? Nelle precedenti dichiarazioni era stato completamente omesso.
Grazie
 
Riferimento: Fabbricato per frazione di anno

Io pensavo di compilare il 730 mettendo ciò che risulta dalla suddivisione effettuata il 01/08/07 per l'intero anno. Vado a pagare qualcosa di più, ma sono certo che per il 2006 non mi sarà contestato nulla. Potrebbe andare come soluzione?
Grazie
 
Riferimento: Fabbricato per frazione di anno

Io pensavo di compilare il 730 mettendo ciò che risulta dalla suddivisione effettuata il 01/08/07 per l'intero anno. Vado a pagare qualcosa di più, ma sono certo che per il 2006 non mi sarà contestato nulla. Potrebbe andare come soluzione?
Grazie


Nel 730 o UNICO ogni qualisvoglia dato contabile relativo ad un immobile (leggi rendita catastale) deve essere regolarmente registrato al N.C.U o non proposto di propria iniziativa.
Proponi la variazione tramite un tecnico al Catasto e ti assegnaranno una nuova rendita da poter inserire nella prossima dichiarazione
Ciao
 
Alto