Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 timbrato di cui ag.entrate non ha traccia

Liz

Utente
Ho un f24 a zero per pagamento di una rata inps regolarmente timbrato dalla banca presso la quale è stato presentato.L'agenzia delle entrate mi dice che non ha traccia di tale documento.Cosa può essere successo?
grazie mille
 
Riferimento: f24 timbrato di cui ag.entrate non ha traccia

Ho un f24 a zero per pagamento di una rata inps regolarmente timbrato dalla banca presso la quale è stato presentato.L'agenzia delle entrate mi dice che non ha traccia di tale documento.Cosa può essere successo?
grazie mille

io andrei alla sede dell'inps con l'F/24 originale ed una fotocopia e sistemerei così la cosa. se invece serve per l'agenzia delle entrate poichè riguarda una documentazione a supporto della dichiarazione dei redditi mi recherei con la stessa documentazione anche presso l'ade.
ciao
 
Riferimento: f24 timbrato di cui ag.entrate non ha traccia

ma potrebbe essere cha all'agenzia non risulta e all'inps si??????
chi può richiedermi il pagamento se non risulta?
 
Riferimento: f24 timbrato di cui ag.entrate non ha traccia

ma potrebbe essere cha all'agenzia non risulta e all'inps si??????
chi può richiedermi il pagamento se non risulta?


la banca non ha trasmesso il flusso del tuo f24 a zero, capita è capitato e capiterà ancora, indi il tuo f24 non esiste..
con il tuo f24 puoi solo rivalerti sulla banca delle sanzioni per il ritardato pagamento..
ciao
 
Riferimento: f24 timbrato di cui ag.entrate non ha traccia

Magari la Banca ha solo riportato male il codice fiscale e la distinta F24 è stato attribuita dall'AdE ad un altro contribuente.
Devi fare delle verifica per capire cosa è successo.
 
Alto