Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 Persona Deceduta

Riferimento: F24 Persona Deceduta

da pag. 12 delle istruzioni di unico 2010

Per le persone decedute successivamente al 28 feb 2010, i termini sono prorogati di sei mesi e scadono quindi il 16 dicembre 2010 per i versamenti e il 31 dicembre 2010 per la presentazione della dichiarazione.
;)

Corretto... ogni tanto qualcosa sfugge, nonostante tutto!

@ BellapescaRN

Quindi niente sanzione e ravvedimento se i termini sono rispettati.
 
Buongiorno. Ho un dubbio simile all'utente che ha aperto la discussione, ma a differenza sua dovrei fare l'F24 ordinario per pagare la seconda rata (saldo) dell'Imu di una seconda casa. Fino a metà giugno, ci ha pensato papà, ormai purtroppo deceduto a ottobre.
Come devo/dobbiamo compilare questo F24 per la seconda rata io/o io, mia sorella e mia madre?
Saremmo gli unici eredi legittimi... Uso il condizionale perché ufficialmente non abbiamo ancora avviato le pratiche per la successione (si ha tempo 12 mesi).

Si può compilare a nome di papà?

Bisogna aggiungere anche il codice fiscale di uno di noi o serviamo tutti?

Posso pagare oltre il 16 dicembre (quest'anno 18 perché cade di sabato) senza incorrere in sanzioni o interessi di mora visto che non abbiamo avviato la successione o dobbiamo sbrigarci?
 
Alla tua attenzione! e smettila di farti truffare
Vengo come testimonianza su questo sito per raccontarvi come mi sono imbattuto nel signor Echave Francis.
Cercavo un prestito tra privati per finalizzare la costruzione della mia casa e l'apertura di un'attività di pasticceria poiché con le banche non è facile concedere un prestito.
È così che ho visitato un sito per ottenere alcune informazioni sul sistema di prestito peer-to-peer. Con mia grande sorpresa, molte persone hanno beneficiato delle sue offerte di prestito. Allora ho preso il suo contatto email sul quale ho provato a contattarlo per un prestito di 45.000 euro.
In breve tempo ho effettivamente ricevuto l'importo richiesto con un tasso di interesse adeguato.


Ecco il suo indirizzo email: [email protected]
 
Alto