Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 online respinto

Andrea.

Utente
entratel mi ha rimbalzato:D un f24

ora il termine per il versamento è scaduto

ricordo (vagamente:( ) che questa situazione può essere sanata entra 5 gg dalla comunicazione di rifiuto... ricordo bene? devo semplicemente rifare l'f24 corretto?
 
Riferimento: F24 online respinto

Per gli F24, non vorrei sbagliarmi, ma devi procedere a mezzo ravvedimento operoso. Ti consiglio tuttavia di verificare il perchè hai avuto lo scarto. A noi è capitato che il sistema di accettazione della banca non fosse aggiornato rispetto ad un codice di nuova istituzione e ci è stato rifiutato l'addebbito. Ci siamo recati in banca con il cliente ed hanno provveduto a sistemare il tutto con addebbito della delega alla data di effettiva scadenza.
 
Riferimento: F24 online respinto

Per gli F24, non vorrei sbagliarmi, ma devi procedere a mezzo ravvedimento operoso. Ti consiglio tuttavia di verificare il perchè hai avuto lo scarto. A noi è capitato che il sistema di accettazione della banca non fosse aggiornato rispetto ad un codice di nuova istituzione e ci è stato rifiutato l'addebbito. Ci siamo recati in banca con il cliente ed hanno provveduto a sistemare il tutto con addebbito della delega alla data di effettiva scadenza.

Ad un mio cliente è capitato con la rata del 16 luglio. Ho parlato più di una volta con il call center il quale mi ha sempre confermato che occorreva fare il ravvedimento. Purtroppo dei 5 giorni di tolleranza (anch'io avevo sentito qualcosa del genere) non ho trovato nulla che lo confermasse.
Un saluto
 
Alto