Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 on line

ho un problema con l'inserimento di un f24, sto inserendo la rata di un accertamento con adesione. Nell'apposito spazio indicando il codice atto desunto dall'atto inviato dall'agenzia, mi dà il messaggio codice atto errato, da cosa può dipendere?
Grazie per i suggerimenti
 
Riferimento: f24 on line

il problema il me lo dà su tutti i codici che provo ad inserire. Ho l'impressione che abbiano sbagliato qualcosa, proverò a chiamare l'ADE.

Mi confermate comunque che vanno inseriti tutti i codici nella sezione erario anche quelli relativi ad altre sezioni?
 
Riferimento: f24 on line

Se come penso il problema sorge nell'indicazione del dato relativo all'IRAP. Tutti i dati vanno nella sezione erario ed in merito all'IRAP va indicata (non ricordo se l'ordine è esatto) l'indicazione della regione e la rata che si paga (es. Regione Calabria 1 rata) 0401. Se non è così dovrebbe essere 0104
Prova
 
Riferimento: f24 on line

macché....il problema mi sorge su tutti i codici, campo errato al codice atto...domani verificherò in agenzia, secondo me è sbagliato il codice
 
Riferimento: f24 on line

Nel caso in cui un contribuente ha aperto la partita iva a gennaio 2007, nel frontespizio dell'Unico/2007 Persone fisiche dove c'è scritto "eventuale partita Iva" va inserita la posizione oppure no? e poi le scadenze quali sono ? 16 di ogni mese oppure 30 ? Non trovo nulla nelle istruzioni ministeriali, qualcuno sa aiutarmi?
 
Riferimento: f24 on line

a me era capitato un errore nella sez INPS non si riusciva ad inviare, l'ADE non mi sapevano dare una risposta allora mi sono rivolto all'INPS e mi hanno detto all'ADE che bissogna indicare il Cod. Fisc..
 
Alto