Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f24 on line e acconto addizionale comunale 2007

B

bea

Ospite
ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno si è presentato il mio stesso problema: dobbiamo addebitare tramite procedura software f24 online l'acconto dell'addizionale comunale 2007 trattenuta ai dipendenti. abbiamo controllato sul sito dell'agenzia delle entrate il codice tributo da utilizzare (3860 della sezione ici e altri tributi locali), solo che il software di compilazione non lo accetta perchè non è aggiornato (ultimo aggiornamento 24.01.2007).
Come faccio?

grazie a tutti!
 
PROVA A CLICCARE SU AGGIORNAMENTI.RICERCA
A ME E'SUCCESSO STAMATTINA...
POI DOVREBBE AGGIORNARSI
BUONA FORTUNA
CIAO
 
Si. E' come dice Massimo. Bisogna cliccare su aggiornamenti / ricerca ed avere fortuna !!!
Anche io avevo lo stesso problema.
Ho contattato il call-center; dopo ore ed ore.. perchè gli operatori erano tutti occupati, mi hanno detto che il sito era molto intasato.
 
Trovato, grazie; solo che non succede nulla, anzi per chiudere devo fare alt ctrs canc. succede anche a voi?
 
no a me no.
La procedura richiede qualche minuto, probabilmente l'hai forzata troppo presto..
aspetta qualche secondo, ti dovrebbe fare prima la ricerca poi dirti che puoi installare gli aggiornare cliccando su installa componenti
 
noi oggi siamo andati direttamente sul sito dell'agenzia delle entrate, e li abbiamo scaricato l'aggiornamento
 
Alto