Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 oltre 1000 euro

LONEWOLF

Utente
Ciao
mi potete confermare se gli F24 di importo oltre i 1000 euro si possono o meno pagare in banca (e non per via telematica) visto che il limite per il contante e' stato innalzato a 3.000 euro
grazie
 
questa dell'aumento a 3000 per gli F24 non mi risulta, oppure me la son persa.....

Grazie
pensavo che l ADE si fosse allineata ai nuovi provvedimenti presi da governo relativi al nuovo limite dei 3000 euro
Si rimane allora con la vecchia normativa
se mi fosse sfuggito qualcosa tenetevi aggiornato
grazie
 
Confermo che l'innalzamento della soglia a 3.000 euro per l'utilizzo del contante NON ha intaccato quella per l'utilizzo del mod. F24.
Si vocifera comunque che il governo nell'ambito dell'emanazione di un prossimo decreto sulle "semplificazioni" dovrebbe intervenire su tale norma, consentendo l'utilizzo in banca dei modelli F24 per i privati (anche) per importi superiori a 1.000 euro.
Saluti.
 
Confermo che l'innalzamento della soglia a 3.000 euro per l'utilizzo del contante NON ha intaccato quella per l'utilizzo del mod. F24.
Si vocifera comunque che il governo nell'ambito dell'emanazione di un prossimo decreto sulle "semplificazioni" dovrebbe intervenire su tale norma, consentendo l'utilizzo in banca dei modelli F24 per i privati (anche) per importi superiori a 1.000 euro.
Saluti.

Mi auguro anzi ci auguriamo che prendano provvedimenti in merito
Ciao
 
Alto