Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 - inserire una nota ... si puo ?

CLAR80

Utente
Buon giorno,

ho necessita' di predisporre un F24 e avrei necessita' di inserire una nota. Non entro nel merito della nota.

Semplicemente mi e' stato riferito che di fatto e' possibile inserire una nota nel mod F24.

Gentilmente potreste informarmi se e' davvero possibile inserire una nota e nel caso come ?

grazie molte
saluti
 
se lo inserisci online devi dare un nome al file...se il nome del file lo usi come nota per te può essere solo che questa la nota..
 
se lo inserisci online devi dare un nome al file...se il nome del file lo usi come nota per te può essere solo che questa la nota..

Grazie, ma temo di non aver spiegato bene.

Non devo allegare il pdf dell' F24 ed inoltrarlo online
Immagino che tu intenda dire di salvare il doc F24 come pdf dandogli un titolo: es: pagamento.onere.xyz.pdf

Quello che intendevo io invece era inserire la nota direttamente in un campo dell'F24 per esempio la dicitura "pagamento onere xyz"
grazie
 
Se ti serve per ricordarti cosa sono, senza dover decodificare i codici tributo, nessuno ti vieta di scrivere a mano ciò che vuoi sulla copia che ti resta...
 
Se ti serve per ricordarti cosa sono, senza dover decodificare i codici tributo, nessuno ti vieta di scrivere a mano ciò che vuoi sulla copia che ti resta...

No, in realta', non era per un promemoria personale, ma per convogliare l'informazione all'ente al quale si effettua il pagamento.
 
Alto