Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 di agosto: si prorga al giorno 20!

Riferimento: F24 di agosto: si prorga al giorno 20!

come di consueto la proroga di metà agosto è uscita: si va al 20 di agosto 2008 ( DPF - Decreti Ministeriali )

vabbè ... non è il massimo ma meglio di niente ... :rolleyes:

Pago il 18 agosto ugualmente prenotando Online gli F24 aziendale, prprio perche' la ritengo una "stronzata" vera e propria, non rinuncio neppure ai 2 giorni di valuta in quanto ho 2 gg.postergati sugli F24 come condizione bancaria!
 
Riferimento: F24 di agosto: si prorga al giorno 20!

non serve a nulla dal momento che molte aziende riaprono il 25 agosto

ciao

:yes2:
 
Riferimento: F24 di agosto: si prorga al giorno 20!

mI FANNO SOLO RIDERE queste proroghe da rincitrulliti....

perchè non hanno portato tutto al 15 di settembre?....

ma cosa ci cambia a noi la vita...se dobbiamo comunque spedire per tutti i clienti entro ex sc.18/8 gli f/24? il lavoro non lo dovevamo fare comunque?
mettiamoci pure in mezzo la settimana di ferragosto , quindi sacrosanta anche epr chi sta a casa dalle ferie, ma mette il cartello chiuso in ufficio....

non sono i 2 gg...di proroga che mi fanno imbufalire...
ma il fatto..che i clienti tanto non hanno i soldi per le tasse. quindi che proroghino o meno, i ravvedimenti li dovrò fare comunque a settembre e mi sa ......che non sono sola in Italia a farlo!

altre considerazioni: a settembre molte ditte FORSE riapriranno...ma già due miei clienti CHIUDONO.... per tornare dipendenti.

Questa è l'Italia produttiva ora!
 
Riferimento: F24 di agosto: si prorga al giorno 20!

che stro.zata,mi sembra più una presa in giro che una proroga!
cosa cambia tra il 18 e il 20?
la proroga avrebbe senso se si andasse al 15 settembre in modo da allinearci alla sospensione dei termini del processo tributario e farci trascorrere tranquillamente il mese di agosto!
bah...si vede che siamo in italia,la nazione dei condoni e delle proroghe burla!
 
Alto