Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 Contabilità Semplificata

Riferimento: F24 Contabilità Semplificata

potrei fare lo spelling ma non ne ho voglia ne tempo....ERA UNA SEMPLICE BATTUTA!

in questo forum vi infamate per per qualsiasi cosa, e vieni a fare a me la predica di educazione civica, quando io NON HO MAI OFFESO NESSUNO?

Credo si ail caso che ti ridimensioni un tantino, forse or io avrò poca pazienza, e non sai quanto vorrei tornare ai tempi in cui ne avevo di più, ma credo tu abbia sbagliato soggetto!
 
Riferimento: F24 Contabilità Semplificata

..chi meritava di capire a capito benissimo la tua battuta...per il resto...

Un grosso in bocca al lupo per le "cose" veramente importanti.

Un abbraccio.;)

Emilia
 
Riferimento: F24 Contabilità Semplificata

grazie Emilia, cmq chiedo scusa lo stesso se sono sembrata "antipatica" non era mia intenzione.
 
Riferimento: F24 Contabilità Semplificata

grazie Emilia, cmq chiedo scusa lo stesso se sono sembrata "antipatica" non era mia intenzione.

Ragazzi non credevo che il mio post avesse innescato tutte queste risposte, soprattutto non pertinenti con quanto richiesto.
Per la cronaca, visto che vedo interessa a molti, io sono un Dott.Comm.sta, molto giovane e come tale ho molti dubbi, nel senso che attraverso questo forum cerco la conferma a qualcosa di cui non ho la certezza.
Quanti di voi dopo aver superato il vostro bell'esamino di stato sapevano tutto di tutto?
Io, almeno per quanto mi riguarda non sono omniscente, pertanto continuerò a fare domande che ai più navigati del mestiere potranno sembrare stupide o banali, ma che, restando nei limiti della decenza e del rispetto reciproco, non fanno altro che dare un senso a un sito come questo, cioè l'accrescimento reciproco.
Ce ne fossero di siti come questo in giro, con persone che rispondono anche alle domande più banali, ci sarebbe un miglioramento della conoscenza per tutti; ognuno di voi sa benissimo che il nostro mestiere si fonda su un apprendimento giornaliero.
Pertanto finchè troverò gente a darmi un pò del suo sapere e non disturberò i moderatori del sito credo che se accanto a qualche sfottò riesco ad ottenere quanto chiesto, alla fine saremmo tutti contenti....sia chi farà lo sfottò, sia chi avrà accresciuto il suo sapere.
Buona giornata a tutti.
 
Riferimento: F24 Contabilità Semplificata

Fai bene a chiedere se hai dubbi e son certo che quello di Saura fosse un apostrofare del tutto benevolo, come spesso capita tra utenti.
Non ti dico l'accoglienza al mio primo approccio... hehehe... fu tutto sommato divertente.
Ciao
 
Alto