Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

esito 730

basilico

Utente
Buongiorno,
Una domanda ho compilato il 730 ma quando vado su "esito del 730 precompilato " mi dice Dalla dichiarazione non emergono imposte a credito e a debito .
Se però vado in modifica 730 prospetto di liquidazione alla voce " Importo che sarà rimborsato dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico in busta paga nel mese di luglio (agosto/settembre per i pensionati)" è indicato un credito di tot € .

deve tener conto ai fine del rimborso di quest'ultima voce e non della prima?
 
non è che ci sono dei crediti / e dei debiti, che tra loro si "azzerano" ?
la trovo molto "strana" questa cosa !!!
se fosse cosi sulla voce "importo che sarà rimborsato dal datore di lavoro" non dovrebbe esserci indicato niente"
mi viene un dubbio dato che ho dovuto aggiungere a mano sul quadro c i giorni che mi spettano di detrazione sommando i due cud non vorrei che il pulsante calcola non tenesse conto della cosa .
 
se fosse cosi sulla voce "importo che sarà rimborsato dal datore di lavoro" non dovrebbe esserci indicato niente"
mi viene un dubbio dato che ho dovuto aggiungere a mano sul quadro c i giorni che mi spettano di detrazione sommando i due cud non vorrei che il pulsante calcola non tenesse conto della cosa .
NO,
è abbastanza "normale" (in caso di più CU), che tu debba inserire nel campo C5 il num. dei giorni,
ma dopo aver inserito questo dato, il programma lo utilizza per il calcolo delle detrazioni lav. dip. (sul 730-3 puoi verificare il campo 25).
 
NO,
è abbastanza "normale" (in caso di più CU), che tu debba inserire nel campo C5 il num. dei giorni,
ma dopo aver inserito questo dato, il programma lo utilizza per il calcolo delle detrazioni lav. dip. (sul 730-3 puoi verificare il campo 25).
730-3 cosa intendi?
 
Alto